Originariamente Scritto da
DD
Salve scarabei..come state?
Schiattate dal caldo eh?Beh cazzi vostri peggio per voi
Venendo al dunque...delle volte vi leggo e penso che siete fantastici..cioe' avete sempre una risposta per tutto e per tutti
Ma come fateeehhhhhhh
Storie d'amore?
No problem c'abbiamo la forumista romantica e un po' disillusa che rispondera'
Siete degli sfigati con le donne?
Ni problem arriva quello con l'esperienza da uomo vissuto-ghe pensi mi e risolve tutto
Il vostro uomo preferisce guardarsi il wrestling in tv piuttosto di degnarvi di uno sguardo mentre stirate i mutandoni?(non lo biasimo)
No problem arriva il latin lover che vi da' il bacio smack
La vostra donna non vi ama piu e avete paura che vi metta il veleno per i topi nei rigatoni??
No problem arriva la mangiatrice d'uomini in ciabatte e bigodini in testa e vi fa' passare tutte le preoccupazzioni andropausa compresa
Avete bisogno di passare il tempo in ufficio e non sapete come fare?
No problem postate una faccina e arriva il forumista che si mangia un Bacio perugina,legge il contrenuto del foglietto e ve lo scrive come risposta e voi site contenti
Vi sono venuti i brufoli sulle chiappe perche' avete mangiato troppo salame?
Arriva il dietologo che vi dira' di metterci il latte di fico della Papuasia che lo fa' la sua nonna da generazioni
Sei andato in vacanza e ci vuoi fare vedere le tue foto noiose ?
No problem vai sul forum dei viaggi e sicuramente arrivera' uno che ti dira"Ci sono stato pure io...sei andata la'?...non sai che ti sei perso...sono andato con il Low cost,io sono furrrrbo...e' pieno di fiche che te la dannoooo...."
Vuoi un consiglio per un cd un da ascoltare in spiaggia?
No problem arriva l'esperto che ti consiglia l'ultimo dei Dismembered Impaler Ejaculation Dirty Klitos intitolato "We're Dismembered Impaler Ejaculation Dirty klitos and our musik is a satanic ritos" eh!
Ci volete raccontare di vostro cugggino che si e' tolto il casco e si e' aperta la testa?
No problem c'e' il forum dei esoterici che vi dira' che in Mazambico c'e' una tribbu' di cugggini con la testa aperta che fa' il vooddoo
Il vostro pc e' stato infettato dal famoso Virus "ma_che_strano_io_certi_siti_non_li_frequento_exe. "
No problem arriva il cervellone che ti dice di installare l'anty spywarw,maleware,exe,trick e track ,bullettin 1.2.3.4 reload matrix revolution format c: free edition
Boh mi sono stufato
No problem
questo 3d e' abortito spontaneamente