in effetti un ministro che protesta contro il proprio governo è una cosa incredibbile!! Ci avevate abituati all'armonia e adesso guardate dove siamo capitati!!Originariamente Scritto da denty
![]()


in effetti un ministro che protesta contro il proprio governo è una cosa incredibbile!! Ci avevate abituati all'armonia e adesso guardate dove siamo capitati!!Originariamente Scritto da denty
![]()
Di sicuro è più facile votare la fiducia che i singoli aricoli, perchè con il voto elettronico viene fuori sempre casino... Cmq credo che si inizierà come per le missioni internazionali ad unsare la fiducia solo al Senato, mentre alla camera si lasciera l'iter completo.. così non ci sarà nessun bavaglio al parlamento...Originariamente Scritto da zaffo
almeno tremonti nn si era autosospeso e nn era andato sotto montecitorio a protestare contro il proprio governo...e io nn ho mai detto che nn ci siano problemi nel cdx ma a sebtir prodi nel csx sono tutti uniti...se lo dice il mortadella...adesso brunik nn darmi la tua solita risposta da paranoico dekl tipo che in 3 mesi il governo ha lavorato benissimo...Originariamente Scritto da brunik
Originariamente Scritto da Repubblica
x te chiedere sempre la fiducia in uno dei due rami del parlamento nn vuol dire mettere il bavaglio al parlamento??? sxo tu l'abbia detto in senso ironico...![]()


Originariamente Scritto da Repubblica
![]()
A mezzo parlamento,vorrai dire...ma della fiducia non voglio fare un caso.E' consentito utilizzarla.Ma non potete togliermi la soddisfazione di affermare: centrosinistra IPOCRITA E PEGGIO DI BERLUSCONI(persino Di Pietro dixit)


Mo sce ha scisc-temato 103 padri di famiglia che erano ormai ridotti sul lassstrico... mo non vorrà mica dirci che non lavora bene...!?!Originariamente Scritto da denty
![]()
![]()