Pagina 3 di 3 PrimaPrima ... 23
Risultati da 21 a 26 di 26

Discussione: il governo precedente

  1. #21
    colleziono trofei
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Località
    Bergamo, Italy
    Messaggi
    145,011
     Likes dati
    3,865
     Like avuti
    14,812
    Mentioned
    3959 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da denty
    nn credi di puntare troppo in alto...a volte straparli...cmq avete anke un altro record...il primo governo dove un ministro protesta contro il proprio governo...cazzo passerete alla storia cn tt qst record...
    in effetti un ministro che protesta contro il proprio governo è una cosa incredibbile!! Ci avevate abituati all'armonia e adesso guardate dove siamo capitati!!


  2. #22
    Repubblica
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da zaffo
    Volevo solo far notare sommessamente che mentre nella scorsa legislatura si gridava all'attentato alla democrazia,all'imbavagliamento delle opposizioni,alla chiusura del Parlamento ogniqualvolta veniva posta la fiducia,ora questa presumibilmente verrà utilizzata più del doppio rispetto ai 5 anni precedenti,proprio da coloro che si stracciavano le vesti e si riempivano falsamente la bocca di parole quali ''democrazia'',''rispetto'',''costituzione'', ecc. ecc. Una postilla: perchè la fiducia è stata posta alla Camera già una volta se avete 50 e più seggi di vantaggio?Perchè al Senato anche quando l'opposizione ha rinunciato di fare ostruzione e ha ritirato quasi tutti gli emendamenti(lo ha fatto,credimi,ho sentito il dibattito sul dl Bersani,e lo ha ammesso persino Chiti).Non sorge il dubbio che sia utilizzata per le laceranti divisioni interni alla maggioranza,per il terrore di franchi tiratori,eh?
    Di sicuro è più facile votare la fiducia che i singoli aricoli, perchè con il voto elettronico viene fuori sempre casino... Cmq credo che si inizierà come per le missioni internazionali ad unsare la fiducia solo al Senato, mentre alla camera si lasciera l'iter completo.. così non ci sarà nessun bavaglio al parlamento...

  3. #23
    denty
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da brunik
    in effetti un ministro che protesta contro il proprio governo è una cosa incredibbile!! Ci avevate abituati all'armonia e adesso guardate dove siamo capitati!!

    almeno tremonti nn si era autosospeso e nn era andato sotto montecitorio a protestare contro il proprio governo...e io nn ho mai detto che nn ci siano problemi nel cdx ma a sebtir prodi nel csx sono tutti uniti...se lo dice il mortadella...adesso brunik nn darmi la tua solita risposta da paranoico dekl tipo che in 3 mesi il governo ha lavorato benissimo...

  4. #24
    denty
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Repubblica
    Di sicuro è più facile votare la fiducia che i singoli aricoli, perchè con il voto elettronico viene fuori sempre casino... Cmq credo che si inizierà come per le missioni internazionali ad unsare la fiducia solo al Senato, mentre alla camera si lasciera l'iter completo.. così non ci sarà nessun bavaglio al parlamento...

    x te chiedere sempre la fiducia in uno dei due rami del parlamento nn vuol dire mettere il bavaglio al parlamento??? sxo tu l'abbia detto in senso ironico...

  5. #25
    Conservatorismo e Libertà
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    17,354
     Likes dati
    159
     Like avuti
    515
    Mentioned
    14 Post(s)
    Tagged
    5 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Repubblica
    Di sicuro è più facile votare la fiducia che i singoli aricoli, perchè con il voto elettronico viene fuori sempre casino... Cmq credo che si inizierà come per le missioni internazionali ad unsare la fiducia solo al Senato, mentre alla camera si lasciera l'iter completo.. così non ci sarà nessun bavaglio al parlamento...
    A mezzo parlamento,vorrai dire...ma della fiducia non voglio fare un caso.E' consentito utilizzarla.Ma non potete togliermi la soddisfazione di affermare: centrosinistra IPOCRITA E PEGGIO DI BERLUSCONI(persino Di Pietro dixit)

  6. #26
    Gin Pì... Nun ce lassà...
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    78,883
     Likes dati
    8,645
     Like avuti
    15,821
    Mentioned
    686 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da denty
    ...adesso brunik nn darmi la tua solita risposta da paranoico dekl tipo che in 3 mesi il governo ha lavorato benissimo...
    Mo sce ha scisc-temato 103 padri di famiglia che erano ormai ridotti sul lassstrico... mo non vorrà mica dirci che non lavora bene...!?!

 

 
Pagina 3 di 3 PrimaPrima ... 23

Discussioni Simili

  1. Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 12-05-09, 14:25
  2. Finora il governo Prodi è stato meglio del governo precedente?
    Di Commissario Basettoni nel forum Il Termometro Politico
    Risposte: 76
    Ultimo Messaggio: 11-12-07, 17:40
  3. Immigrazione: le responsabilità del precedente governo
    Di Dragonball (POL) nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 12
    Ultimo Messaggio: 03-11-07, 14:56
  4. Immigrazione: le responsabilità del precedente governo
    Di Dragonball (POL) nel forum Padania!
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 02-11-07, 11:52
  5. Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 27-09-02, 23:46

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito