Grazie Proletario, sei stato esauriente.Citazione:
Originariamente Scritto da il proletario
Ma si può ficcare in un portatile?
Il mio ha una ventola che mi soffia aria calda sulla mano...
*certo il vino è più buono, ma un pc ciucco...
Visualizzazione Stampabile
Grazie Proletario, sei stato esauriente.Citazione:
Originariamente Scritto da il proletario
Ma si può ficcare in un portatile?
Il mio ha una ventola che mi soffia aria calda sulla mano...
*certo il vino è più buono, ma un pc ciucco...
il vino te lo sconsiglio...:DCitazione:
Originariamente Scritto da pomponio leto
e cmq in un portatile non si può fare... appena mi ritorna la digitale t posto la foto..
Ecco il proletario allo specchio :DCitazione:
Originariamente Scritto da il proletario
http://img163.imageshack.us/img163/9...orsmallkc4.jpg
:K
:lolCitazione:
Originariamente Scritto da tolomeo
bastardo...t avevo detto d non postarla...:D
Citazione:
Originariamente Scritto da il proletario
e bevi, su... tanto più ciccione di così, solo aledex
:-0008n
Grazie, troppo buono!Citazione:
Originariamente Scritto da il proletario
E dove è andata?
in vacanza...Citazione:
Originariamente Scritto da pomponio leto
http://www.politicaonline.net/forum/...6&postcount=24Citazione:
Originariamente Scritto da tolomeo
s0xu#07
c tengo a dire a tutti i pollisti che colui che sta nella foto non sono io me...
credo sia aledex...ma nn sono sicuro...
:D:D
Fanculo. :DCitazione:
Originariamente Scritto da il proletario
E' il Grigio, senza ombra di dubbio... :D