non ricordi il titolo di uno dei primissimi film di Moretti? :D
ti aiuto...
http://ec.eurecom.fr/~giorcell/Image...essafinita.jpg
:cool:
Visualizzazione Stampabile
non ricordi il titolo di uno dei primissimi film di Moretti? :D
ti aiuto...
http://ec.eurecom.fr/~giorcell/Image...essafinita.jpg
:cool:
la messa è finita?
no non me lo ricordo, comunque a me moretti non piace molto.
nemmeno a me, in realtà.
però alcune sue battute sono antologiche, come quella di prima sulla Sachertorte.:cool:
il suo problema di fondo è che è comunista...:D :D :D
e che sembra che faccia tutto solo per compiacere il suo ego...
infatti è così...non ricordo più chi lo disse, ma delle volte quando si guardano i suoi film ti viene da dirgli: "spostati e lasciami vedere il film!!!" :rolleyes:
e perchè cos'è?:confused:Citazione:
In Origine Postato da lauraf
per un attimo ho pensato ad un 3d per amanti della topa....fiuuuuuuuu:D :cool:
Dreyer o Thomas?Citazione:
In Origine Postato da lauraf
per un attimo ho pensato ad un 3d per amanti della topa....fiuuuuuuuu:D :cool:
Nanni Moretti è un grande.
sono i migliori:cool: