Andiamo avanti...
Visualizzazione Stampabile
Andiamo avanti...
Fermarsi mai.
Diglielo Compagno Marce...
Saluti A Pugno Alzato...
Citazione:
Originariamente Scritto da il proletario
http://img60.imageshack.us/img60/2033/rul07803pe0.gif
Mentre rivoluzione,comunismo e gulag non ci sono più(tranne che in Corea del Nord),io sono ancora qui :oCitazione:
Originariamente Scritto da marcejap
Citazione:
Originariamente Scritto da zaffo
Anche i nobili sono spariti, dacchè mi risulta... http://marcejap.altervista.org/sisi.gif
Sono troppo vecchio per questa roba ormai... http://marcejap.altervista.org/lookaround.gifCitazione:
Originariamente Scritto da il proletario
Anche se a destra stanno facendo di tutto per resuscitarlo :D
il proletario 46
tolomeo 15
marcejap 9
zaffo 9
Isabella 5
pomponio leto 3
Aledex 2
Nirvana 1
agaragar 1
O'Rei 1
1-1-1948 1
Certo che tolomeo e zaffo che scrivono nel thread dei proletaristi è tutto dire :D
Comunisti in incognito, li chiamerei :D