Cosa?!Abominio!Orrore!Disgusto!Io non sono un fantasma!:oCitazione:
Originariamente Scritto da marcejap
Eppoi dove lo mettiamo il Duca Conte di Fantozzi?!:o
Visualizzazione Stampabile
Cosa?!Abominio!Orrore!Disgusto!Io non sono un fantasma!:oCitazione:
Originariamente Scritto da marcejap
Eppoi dove lo mettiamo il Duca Conte di Fantozzi?!:o
Citazione:
Originariamente Scritto da zaffo
Meglio che non te lo dica :D
Nobile o meno, di fronte alla legge sei come me :cool:
Citazione:
Originariamente Scritto da marcejap
http://img60.imageshack.us/img60/5341/fanthommz0.jpg
:eek: E chi ha mai detto di essere nobile?!Non si inventi certe cose sul mio conto!Citazione:
Originariamente Scritto da marcejap
E si ricordi bene:
[silvia]Il matto del villaggio ha SEMPRE ragione[/silvia]
:-01#44 :-01#44 :-01#44 :-01#44 :-01#44
che scandalo...Citazione:
Originariamente Scritto da marcejap
Si dice "obiettivo", Tolomeo, "obiettivo"... :-01#44 :DCitazione:
Originariamente Scritto da tolomeo
http://www.consinfo.it/help/fotografia/obiettivo.jpg
GNURANT....Citazione:
Originariamente Scritto da Aledex
http://img225.imageshack.us/img225/5042/195nu2.jpgCitazione:
Originariamente Scritto da il proletario
dio bono...Citazione:
Originariamente Scritto da tolomeo
avercela come tipella una così t trovi le corna dopo 5 minuti...
ma nn importa...