http://www.aldeaeducativa.com/images/Comunismo.jpg
Visualizzazione Stampabile
no dico.... cosi per il sole che sta gia' alto ma mica... per caso eh... ci sara' l'intenzione di ripetere un altro 3d tipo tomisti una sega vero? :-01#53
lo sapete che quel 3d pesa un 700 grammi???? ehhhhhh... uhm.
[silvia]s09b#07[/silvia]
Citazione:
Originariamente Scritto da il proletario
http://img344.imageshack.us/img344/5698/4018nn5.jpg
proletaristi x caso è il migliore...Citazione:
Originariamente Scritto da Jaki
quale è il migliore,scusa?:-01#53 :-01#53 :-01#53Citazione:
Originariamente Scritto da il proletario
:-0i09b
Eeeeeeh,non lo so...ho tirato il dado ed è venuto...
:ue
prima o poi...
prima o poi....
passera' l'angelo della morte!
lo sterminatore dei 3d!!!
passera'... passera'...
e se non passera'.... si togliera' l'accento sulla a...
only for me, chiaro.
:K
Nicki Nicki ..........