forte il cuor e il braccio nel colpir
Visualizzazione Stampabile
forte il cuor e il braccio nel colpir
E se ci coglie la crudele morte
dura vendetta fara dal partigian
ormai sicura è già la dura sorte
del fascista vile traditor
Cessa il vento, calma è la bufera
torna a casa il fiero partigian
sventolando la rossa sua bandiera
vittoriosi, e alfin liberi siam!
dopo questa, vi saluto...
buona notte...
saluti proletari..
o meglio..saluti proletaristi......