Viva il presidente proletario http://marcejap.altervista.org/sisi.gif
Visualizzazione Stampabile
Viva il presidente proletario http://marcejap.altervista.org/sisi.gif
Citazione:
Originariamente Scritto da marcejap
http://img363.imageshack.us/img363/5421/15032vo7.jpg
sempre sia lodato...Citazione:
Originariamente Scritto da marcejap
rendiamo grazie a lui...Citazione:
Originariamente Scritto da marcejap
nel nome di lenin, di stalin e dello stato sovietico....Citazione:
Originariamente Scritto da il proletario
andate in pace...
Nel Nome Di "il Proletario"
Per far sbollire queste spinte di megalomania proletaria consiglio una lettura:Citazione:
Originariamente Scritto da il proletario
"La fattoria degli animali",di Orwell.
:D :D :D
carino...l'ho letto anch'io...
se qualcuno volesse documentarsi eccovi il link..e vi posto una minima descrizione...
cazzo zaffo...abbiamo diverse idee politiche (anche se x me sei un proletarista...) ma abbiamo gli stessi gusti d lettura....
Il libro č insieme una favola (un breve, spiritosissimo testo racconta la storia di un pulcino che gioca a nascondino con la mamma); uno scenario con grandi tavole che raffigurano tutti gli animali della fattoria nei loro ambienti; un kit-gioco che contiene la riproduzione fedele di 18 animali in plastica per interagire con le figure o per creare nuove storie di fantasia. Etą di lettura: da 3 anni.
http://www.lafeltrinelli.it/istituzi...aspx?i=2256487
Il compagno presidente proletario ci regala sempre grandi perle di saggezza http://marcejap.altervista.org/sisi.gif
Riconfermiamolo presidente a vita per acclamazione al prossimo congresso del partito.