Citazione:
Originariamente Scritto da zaffo
...e il proletario svanì !
Visualizzazione Stampabile
Citazione:
Originariamente Scritto da zaffo
...e il proletario svanì !
Citazione:
Originariamente Scritto da il proletario
E' chiaro. Negare la propria natura proletaristica è tipico di chi ha paura di non riuscire nel sogno proletaristico. I veri anti-comunisti sono più rossi di noi http://marcejap.altervista.org/sisi.gif
Abbiamo fede che sia lui che tolomeo si ravvederanno nel proseguio di questa avventura poliana e tornino a svolgere il loro ruolo all'interno del partito proletarista di cui tu sei la guida http://marcejap.altervista.org/sisi.gif
Il compagno proletario riposa, compagno tolomeo. Ma è come se fosse sempre presente tra noi, a ricordarci l'impostanza della nostra missione! http://marcejap.altervista.org/sisi.gifCitazione:
Originariamente Scritto da tolomeo
Sono invece fiero del fatto che tu sia qui vigile a tenere alto l'onore del partito proletarista su POL http://marcejap.altervista.org/sisi.gif
Ricorda, compagno tolomeo: solo mantenendo il thread nela prima pagina del fondoscala si avverrà il sogno proletarista!
http://www.therebelution.com/uploade...ism-716451.png
Sogno proletrarista...uhm...donne in comune?:D
In comune, in provincia e pure in regione http://marcejap.altervista.org/sisi.gif
:-01#53Citazione:
Originariamente Scritto da marcejap
che pirloni... torno a riposare...
Citazione:
Originariamente Scritto da marcejap
http://img314.imageshack.us/img314/2...beggarsxp2.jpg
Compagno tolomeo, capisco la tua dura condizione, ma è proprio grazie al duro lavoro dei proletaristi che anche tu potrai sperare nel riscatto sociale. Solo il risveglio delle coscienze proletariste ed il duro impegno politico porterà tutti noi alla soluzione definitiva delle problematiche delle masse operaie e la lro definitiva affermazione istituzionale che darà loro il trionfo e la vittoria sugli sfruttatori capitalisti. http://marcejap.altervista.org/sisi.gifCitazione:
Originariamente Scritto da tolomeo
già povero tolomeo...Citazione:
Originariamente Scritto da marcejap
ah compagno...il partito t ta accanto...
grandi parole marce...grandi parole compagno...
sei promosso a segretario d partito...
complimenti..
saluti proletariti a tutti i compagni..esco..
se volete raggiungermi sono alla sede del partito...c'è ancora molto da fare..