ma nel penultimo derby Meani era in ferie?
ma nel penultimo derby Meani era in ferie?


Peccato, a Firenze mi hanno sempre offerto vino a ettolitri.
Beh, diciamo che ve lo meritate uno zinzinoOriginariamente Scritto da Paolo82
![]()
Dopo la finale dei mondiali io ero quel pazzo che fermò il traffico sui viali in piazza beccaria con la bandiera dell'Hellas!Originariamente Scritto da DiegoVerona
Cantando "Una vittoria basterà\ per i ragazzi dell'Hellas\ Verona!!!"
![]()
![]()
![]()
A Florenz i veronesi son sempre i benvenuti![]()