Pagina 3 di 3 PrimaPrima ... 23
Risultati da 21 a 29 di 29

Discussione: A romanisti!!!!!

Dalla parte del torto!
     Likes dati
    0
     Like avuti
    4
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da werwolf
    24 luglio: "mi abbono solo se ce mandano in B. Aho, le mejo trasferte, i mejo stadi, te diverti di più, solo tifosi veri. E' 10 vorte mejo sta in B, so contento. La A non è seria, così ci divertiamo di più."

25 luglio: "semo salvi, serie A serie A serie A, tutti in piazza, rinnoviamo tutti gli abbonamenti, quanto semo camerati!!!"

se non ci fossero i laziali, che mondo sarebbe
    Sinistra Nazionale!

Je me suis cassé
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Magggica Roma

Minas Tirith-Cremona Tricolore
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

La Lazio non doveva essere tirata in ballo.
    Da laziale avrei comunque preferito la B piuttosto di ottenere condanne giuste. Juve e Milan praticamente graziate, Lazio e Fiorentina proporzionalmente più bacchettate.
    Il solito schifo. Ma puoi odiare il sistema calcio, non i tuoi colori...

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Il più grande processo del secolo ( calcisticamente parlando) secondo quanto affermato da Borrelli e Co. si è rivelato un processo politico in senso stretto.
    Tuttavia la porcata stava diventato talmente gigantesca che alla fine si sono cacati in mano!
    Per fortuna aggiungo io perchè sono Laziale e pagare per tutti mi avrebbe fatto rodere il culo...
    Sapere che sono girati rolex, fidejussioni false e passaporti taroccati e che a pagare sarebbero state in tre ( della juve non ne parla nemmeno il più acerrimo juventino) se permettete non mi va bene manco per il beato cazzo!
    Adesso, le chiacchiere stanno a zero, i riommers se la prendono nel culo ( tanto per cambiare!) e il derby si gioca eccome.

Dalla parte del torto!
     Likes dati
    0
     Like avuti
    4
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da pacchiarotto
    Il più grande processo del secolo ( calcisticamente parlando) secondo quanto affermato da Borrelli e Co. si è rivelato un processo politico in senso stretto.
    Tuttavia la porcata stava diventato talmente gigantesca che alla fine si sono cacati in mano!
    Per fortuna aggiungo io perchè sono Laziale e pagare per tutti mi avrebbe fatto rodere il culo...
    Sapere che sono girati rolex, fidejussioni false e passaporti taroccati e che a pagare sarebbero state in tre ( della juve non ne parla nemmeno il più acerrimo juventino) se permettete non mi va bene manco per il beato cazzo!
    Adesso, le chiacchiere stanno a zero, i riommers se la prendono nel culo ( tanto per cambiare!) e il derby si gioca eccome.
    Certo perchè il problema era la Lazio,il Derby...Ma sai che me ne importa. Quello che è uno schifo è che il processo che tu chiami politico(un pò la tesi del Nano di Arcore insomma...)era un processo che, per un pò almeno, avrebbe ripulito quel mondo. Avrebbe stabilito una verit°: che non si possono contattare giornalisti,dirigenti federali ed arbitrali per avere favori; che non ci si può definire contro il potere(a parte che Lotito sin dall'inizio in maniera evidente e sfacciata si era unito al sistema Moggi) e poi scendere a patti.
    Insomma come sempre e più di sempre - da Cragnotti a Lotito - la lazio,così come la Fiorentina era una stampella di quel potere.
    Ma mi interessa relativamente: quello che mi indigna,come detto, è che ancora una volta si è persa l'occasione per cercare di ripulire quel mondo e che,da qui a breve, bisognerà chiedere scusa a Moggi,Galliani,Carraro,Giraudo,Lotito,Della Valle, De Santis e compagnia brutta...
    Sinistra Nazionale!

CLONA IL DUBBIO
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

al di là del tutto il marcio che c'è nel calcio e al di là che rodolfo ha pienamente ragione lasciatemi urlare

BLUE IS THE COLOR
    SOCCER IS THE GAME
    SS LAZIO
    YOU NEVER WALK ALONE!!

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

nel sistema a certi livelli c'erano tutti con tutte le scarpe (compresa la signorina rossella che parla tanto a vanvera) e l'unico che ha osato dire qualcosa è stato zeman(boemo, neanche italiano!)...se proprio cerchiamo giustizia almeno una volta dovremmo farla finita con i campanilismi e di cercare vantaggi per il proprio orticello......proprio quello che non è successo neache stavolta e non succederà mai, sia nel calcio come in tanti altri campi della nostra italietta.

Dalla parte del torto!
     Likes dati
    0
     Like avuti
    4
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

So che è difficile crederci ma se la Roma fosse implicata io avrei chiesto la serie B e le dimissioni immediate di quella dirigenza. La roma per fortuna in questo scandalo non è entrata e nonostante tutto continuo a criticare la signorina Rosella per le dichiarazioni su Moggi(come detto, in una recente intervista, da Franco Baldini"Moggi non è entrato nella Roma per merito dell'integralismo dei suoi tifosi").
    Poi,ovviamente, però devo anche ricordare le battaglie del padre, le sue dichiarazioni("Questa è un'associazione a delinquere"), la squalifica conseguente,e il massacro arbitrale a cui fu sottoposta la roma.
    Ma se continuiamo a confondere un processo con un derby non abbiamo capito veramente nulla...
    Sinistra Nazionale!

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Rodolfo
    So che è difficile crederci ma se la Roma fosse implicata io avrei chiesto la serie B e le dimissioni immediate di quella dirigenza. La roma per fortuna in questo scandalo non è entrata e nonostante tutto continuo a criticare la signorina Rosella per le dichiarazioni su Moggi(come detto, in una recente intervista, da Franco Baldini"Moggi non è entrato nella Roma per merito dell'integralismo dei suoi tifosi").
    Poi,ovviamente, però devo anche ricordare le battaglie del padre, le sue dichiarazioni("Questa è un'associazione a delinquere"), la squalifica conseguente,e il massacro arbitrale a cui fu sottoposta la roma.
    Ma se continuiamo a confondere un processo con un derby non abbiamo capito veramente nulla...
    In se per se del derby in quanto tale non frega nulla neppure a me.
    E non lo dico per darmi un tono.
    La Roma non la considero proprio. La scelta di tifare una squadra prescinde naturalmente dal dirimpettaio.
    Ma è altresì innegabile che tutta 'sta voglia di pulizia è emersa, fatalemente, da parte di chi non è implicato.
    A noi hanno fottuto loscudetto del 1999, lo hanno visto anche i ciechi ed hanno tentato fino alla penultima giornata di fotterci anche quello del 2000, ma Santo Calori sistemò le cose.
    Nel 2001 solo un cambio delle regole in corsa ci impedì di vincere quello che avrebbe dovuto essere, in un Paese normale, il terzo scudetto di fila ed invece a stento ne portammo a casa uno.
    In Inghilterra saremmo stati campioni per tre anni di seguito.
    In Italia nonostante avessimo collezionato 210 pt. in tre anni abbiamo vinto ( e pure in modo assai rocambolesco)un solo scudo!
    Qualcosa evidentemente non ha funzionato come doveva.
    Solo un cretino completo può pensare che Lotito possa far parte di un qualsivoglia sistema.
    Il nano di Arcore una volta tanto ha ragione...mi stupisce molto che tu non te ne sia accorto.
    O non hai voluto accettare la cosa: forse da tifoso, a in questo senso hai tutta la mia comprensione, lo posso capire!
    La pulizia magari fosse arrivata...ma parli con uno che nel '73 proprio la Roma in combutta con 'l'diata' juve fregarono lo scudetto e all'epoca ero già un assiduo dello stadio....pensa un pò te!

Pagina 3 di 3 PrimaPrima ... 23