Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 29

Discussione: ...prima sono venuti

frankobollo.ilcannocchial e.it
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Risp.mo Cav. Nur@ki
    Barigadu de Josso
    Sardigna

Io, al contrario, non conoscevo a fondo il soggetto che attualmente è in cura presso la struttura psichiatrica della Dott.ssa Gina Lava.
    Ho prontamente contattato la collega Lava che mi ha esposto per filo e per segno tutte le criticità patologiche del soggetto e ho preferito riferire alla collega ciò che accadde quella notte a "Sa Braghetta".
    Mi duole comunicarLe che per questo motivo devo trincerarmi dentro il segreto professionale.
    In privato, però, potrei darLe il numero della Dott.ssa Lava Gina che è attualmente l'unica persona che può fornire risposte certe sul soggetto in questione.

Con immutabile stima,
    Dott. Frank O'Boll
    Department of Neurological and Psichiatric Sciences
    Aristanis University

Sardista primo nemico
    Fatti non foste a viver come bruti, ma a ricercar vertute e INDIPENDENTZIA
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Sicuramente il miglior thread da quando leggo il forum, c'è da scompisciarsi

Forumista assiduo
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da frankobollo
    Alzi la mano chi non è mai venuto prima!

..non avevo dubbi, infatti penso che sei tanto sensibile solo in posto...ma talmente tanto...chi mancu a cussu ses vonu!

Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da juanna maria
    ..non avevo dubbi, infatti penso che sei tanto sensibile solo in posto...ma talmente tanto...chi mancu a cussu ses vonu!
    Gent.ma Maria Giovanna,
    i Suoi interventi sono sempre pregni e, oserei dire, trasudano di cultura quanto un cane husky all'equatore.
    Lei è fonte inesauribile di ispirazione e mi immagino la Sua figura alta, slanciata, abbronzata, con i capelli nero corvino che fanno da cornice al suo bel volto impreziosito da un dolce sorriso che distoglie gli occhi dal Suo bel seno sodo come un ovetto Kinder.
    Lo ammetto, ahimè, mi è capitato di non controllare il mio "manicu 'e marrone", ma Le garantisco che ora - raggiunta la maturità sessuale - sarei in grado di farLe provare emozioni e sensazioni che pochi potranno garantirLe.

In attesa di una Sua venuta, Le porgo i miei più ansimanti saluti.

Suo Frank

Makillotu
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Meglio di E.R.

Céssssss!!!!

Fintzas a s'Indipendentzia
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Egregio Dott. Frank O'Boll
    Aristanis University

Mi addolora tediarLa ulteriormente con queste mie insistenti riflessioni e congetture sull'argomento in questione, ma so per certo che da luminare scientifico qule è, sacrificherà, immolerà alla scienza un altro po' del suo prezioso tempo.
    Vengo al dunque (ma non subito).
    c'e un TEOREMA che mi ronza nel cervello da un po' di tempo;
    TEOREMA che cercherò di sintetizzare con l'ausilio di due forumisti di incontrastata capacità ed indubbia moralità.
    Sono: Sir Thomass A.N. Kara e il Cav. Taniei del Giudicato d'Arbaree'.
    Sir Thomass A.N. Kara mi è stato molto utile, illustrandomi i suoi studi sulla lingua e affermando che si può preferire la calda spagnola, la sinuosa francese la fredda e ricca inglese o la dominatrice italiana, senza però mai trascurare la Sarda che è comunque quella che ti resterà sempre in su coro;
    del Cav. Taniei del giudicato di Arbaree' ho sinceramente apprezzato la sua teoria apistica sulla colonia dei preziosi insetti presente nel'estuario del Tirso.
    tale teoria mette in discussione l'assodato: le api marinaie sono asservite completamente allAPES REINA. mentre è ancora in fase di studio il ruolo dei fuchi e dei fichi nella terra dei cachi.

Ma l'approfondimento più prezioso e da un certo punto di vista più appagante è venuto dall'ultimo incontro con la Dott.ssa Gina Lava (che io caro il mio Dott. Frank O'Boll conosco e frequento da tempo immemore).
    Da tale incontro si è addivenuti all'assunto che esiste un parallellismo e una compenetrazione tra la politica, innamoramento, coito e precocità eiaculatoria.
    tutto questo confortato dal fatto che nei Fora, in politica e nei rapporti interpersonali, si riscontra, in alcuni individui l'impellente nacessità di intervenire subito e in modo arraffazzonato provocando così uno sconquasso dal punto di vista scientifico-politico che si esprime appunto nella precocità, nel bruciare immanentemente le energie.
    Questo come ben saprà, egregio Dottor Frank alla lunga comporta l'acutizzazione della fase apicale della patologia che Lei ha potuto riscontrare nel caso del cameriere.

non avendo altro da aggiungere (per ora?)
    con rinnovata stima
    la saluto distintacordialissivivamente

Cav. Nur@ki
    Barigadu de Josso
    Sardigna

Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Risp.mo Cav. Nur@ki
    Barigadu de Josso
    Sardigna

Ma che bella sorpresa leggere del Teorema dei due stimatissimi amici Thomas A.N. Kara e Taniei!
    Però - e c'è un però - io mi trovo di fronte al computer a discutere di questo caso con due studiosi e ricercatori delle malattie a matrice sessuale. Sono gli americani di origine quartese Dr. Mike Quaddu e il Dr. Michael "Miky" Mannu della Chicago University.
    Perchè proprio Mike Quaddu e Miky Mannu di Chicago?
    Perchè nel dipartimento di Psichiatria universitaria si è iniziati a studiare il fenomeno, che adesso per brevità e per convenienza chiameremo "del cameriere", già da due anni producendo risultati impensabili che ben si incastrano con la personalità del soggetto in questione.
    Il progetto della Chicago University è chiamato "Chicago a Fora", poichè, stranamente e sorprendentemente, i soggetti colpiti da tale patologia utilizzano quotidianamente i Fora (leggasi Forum per gli ignoranti) nella rete internet.
    Quale grande scoperta! Se mettessimo insieme tutti insieme intorno ad un tavolo il Dott. Sàbhi Llona, il Dott. Karl Lonis, il Dott. Mike Quaddu, la Dott.ssa Gina Lava e il Dott. Miky Mannu, oltre a me e a Lei e naturalmente il cameriere nudo sopra il tavolo con Maria Giovanna "ligada a sa mesa", potremo dare tutte le risposte alla Comunità Scientifica Internazionale riguardo questa strana e nuova patologia.

Per approfondire l'argomento La invito già da ora alla manifestazione "Coscias Apertas" che si svolgerà, itinerante, nei paesi della Barbagia e che sarà di stimolo per poter toccare "con mano" e applicare con "manicu" i risultati dei nostri studi.

Pur avendo la mano sudaticcia,

La saluto con l'altra.

Dott. Frank O'Boll
    Aristanis University

Fintzas a s'Indipendentzia
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da frankobollo
    Risp.mo Cav. Nur@ki
    Barigadu de Josso
    Sardigna

Ma che bella sorpresa leggere del Teorema dei due stimatissimi amici Thomas A.N. Kara e Taniei!
    Però - e c'è un però - io mi trovo di fronte al computer a discutere di questo caso con due studiosi e ricercatori delle malattie a matrice sessuale. Sono gli americani di origine quartese Dr. Mike Quaddu e il Dr. Michael "Miky" Mannu della Chicago University.
    Perchè proprio Mike Quaddu e Miky Mannu di Chicago?
    Perchè nel dipartimento di Psichiatria universitaria si è iniziati a studiare il fenomeno, che adesso per brevità e per convenienza chiameremo "del cameriere", già da due anni producendo risultati impensabili che ben si incastrano con la personalità del soggetto in questione.
    Il progetto della Chicago University è chiamato "Chicago a Fora", poichè, stranamente e sorprendentemente, i soggetti colpiti da tale patologia utilizzano quotidianamente i Fora (leggasi Forum per gli ignoranti) nella rete internet.
    Quale grande scoperta! Se mettessimo insieme tutti insieme intorno ad un tavolo il Dott. Sàbhi Llona, il Dott. Karl Lonis, il Dott. Mike Quaddu, la Dott.ssa Gina Lava e il Dott. Miky Mannu, oltre a me e a Lei e naturalmente il cameriere nudo sopra il tavolo con Maria Giovanna "ligada a sa mesa", potremo dare tutte le risposte alla Comunità Scientifica Internazionale riguardo questa strana e nuova patologia.

Per approfondire l'argomento La invito già da ora alla manifestazione "Coscias Apertas" che si svolgerà, itinerante, nei paesi della Barbagia e che sarà di stimolo per poter toccare "con mano" e applicare con "manicu" i risultati dei nostri studi.

Pur avendo la mano sudaticcia,

La saluto con l'altra.

Dott. Frank O'Boll
    Aristanis University
    Aristanis University

Concordo pienamente su quanto sopra esposto, sono felice per il paziente che Lei sia riuscito a mettere insieme luminari del calibro del Dott. Sàbhi Llona, dell Dott. Karl Lonis, della Dott.ssa Gina Lava oltre al Dott. Mike Quaddu, e al Dott. Miky Mannu la cui fama mondiale è indiscussa.

Se Lei è daccordo possiamo vederci a Sa Festa Manna di iRS a Santa Cristina di Paulilatino, così avremo modo di scambiare ulteriori opinioni in privato evitando di tediare ulteriormente i forumisti che loro malgrado stanno leggendo questo 3d.

Cav. Nur@ki
    Barigadu de Josso
    Sardigna

Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da nur@ki
    Aristanis University

Concordo pienamente su quanto sopra esposto, sono felice per il paziente che Lei sia riuscito a mettere insieme luminari del calibro del Dott. Sàbhi Llona, dell Dott. Karl Lonis, della Dott.ssa Gina Lava oltre al Dott. Mike Quaddu, e al Dott. Miky Mannu la cui fama mondiale è indiscussa.

Se Lei è daccordo possiamo vederci a Sa Festa Manna di iRS a Santa Cristina di Paulilatino, così avremo modo di scambiare ulteriori opinioni in privato evitando di tediare ulteriormente i forumisti che loro malgrado stanno leggendo questo 3d.

Cav. Nur@ki
    Barigadu de Josso
    Sardigna

Stimatissimo Cavaliere,
    Ohibò! Non credo che le nostre epistolari tediino i frequentatori del Fora! Credo invece che ne traggano alti benefici dal punto di vista della conoscenza medica e psicologica.
    Ordunque, Lei è a conoscenza se a Sa Festa Manna è in programma una kermesse sulle stesse caratteristiche di "Coscias Apertas"?
    Mi serve quest'informazione poichè, se così non fosse, porterei con me la Dott.ssa Gina Lava che sopperisce precisamente alla mancanza di tale evento.

Essendo la temperatura in aumento e non disponendo di adeguata climatizzazione la abbraccio sudoratamente.

Dott. Frank O'Boll
    Aristanis University

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima