Vado a dormire.
Vado a dormire.
Beato te, soffro d'insonnia, ora finisco di vedere Seven e poi provo col valium, se non funziona manco quello provo con un film di nanni moretti....Originariamente Scritto da Alvise Nutti
![]()
Beh, si spera solo a quelli che se le meritano, mica ti metti a dispensare ginocchiate a destra e a mancaOriginariamente Scritto da Rosanera
![]()
![]()

Si certo,con chi se lo merita.Originariamente Scritto da schwarzewolf
Gli altri li uso per migliorare la mira![]()

siamo in due.. anche io soffro di insonnia..Originariamente Scritto da schwarzewolf
![]()
bello Seven![]()

Benvenuta camerata.Originariamente Scritto da Chiara G
![]()
Allora ci premureremo nell'offrirle cavie di prima sceltaOriginariamente Scritto da Rosanera
![]()
Il fatto è che devo riprendere il normale ritmo, dopo due settimane di cene fuori, feste, cene da amici, feste di laurea etc.....Originariamente Scritto da Rosanera
![]()
Seven è uno dei miei film preferiti di Fincher, l'altro, ovviamente è Fight Club, ma ancor più bello è il libro di Palhaniuk.

io ormai vado avanti così da anni..Originariamente Scritto da schwarzewolf
![]()
Io non mi intendo granchè di cinema.Seven mi è piacuto molto per la trama che ruota attorno ai sette vizi capitali,sopratutto la fine,che completa il
quadro.
Io invece sono appassionato di cinema (come avrai potuto desumere anche dalle mie produzioni) e sto cercando di farmi una bella videoteca completaOriginariamente Scritto da Rosanera
![]()
Quanto al resto, si, pure io vado avanti così da anni, ma da quando non lavoro più (cioè le ultime due settimane) diciamo che mi sono un po' sdato![]()