Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Saloth Sâr
Ma Chavez è meticcio, per cui non può essere appoggiato
onore al camerata Chavez!:-:-01#19 meglio mille Chavez "meticci" di 1 MILIONE DI STRONZI "ARIANI" :mad: alla Prodi, Berlusconi, Veltroni o Fini!
Chavez sostiene l'Iran, i movimenti rivoluzionari islamici e ha ottime relazioni con la Bielorussia del grande Luchashenko e la Russia di Putin
DISTRUGGIAMO QUESTI STUPIDI PREGIUDIZI DURI DA SUPERARE:fru PER LA DESTRA XENOFOBA E ANTI-IMMIGRATORIA
OCCORRE COSTITUIRE UN FRONTE UNICO ANTI-MONDIALISTA :lol CONTRO IL SIONISMO E L'IMPERIALISMO
Con Iran, Hizbullah, Hamas, Siria, Bielorussia, Venezuela e Cuba contro il Nuovo Ordine Mondiale e chi non e' d'accordo si dia fuoco o prenda la cittadinanza Usa :-0008n
-
Citazione:
Originariamente Scritto da nazionalista77
Hasta siempre.:ronf
Dai ritorna con il nick neonazionalista pagliaccio
HASTA SIEMPRE UGO CHAVEZ!
-
Sto ancora attendendo una risposta da Ichthys....
Eppure son passate tre serate....ci avrà pensato?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Massimiliano71
Sto ancora attendendo una risposta da Ichthys....
Eppure son passate tre serate....ci avrà pensato?
Mamma mia che programma lungo deve essere!:rolleyes:
-
Citazione:
Ma come posso "ritornare al nick Neonazionalista" ? Imbecille, quell'utente è stato bannato da tempo, usa il cervello prima di parlare, se ne hai uno... :-0#09o
E poi se dite che Chavez non è un comunista evitate gli "hasta siempre".
Oh furfecchia! Ma che sei ancora quì? I tuoi amici ti aspettano, vai a combattere per l'occidente vai!:-:-01#19
-
Citazione:
Originariamente Scritto da schwarzewolf
Oh furfecchia! Ma che sei ancora quì? I tuoi amici ti aspettano, vai a combattere per l'occidente vai!:-:-01#19
Oh glielo pago io il biglietto aereo a nazionalista77 per israele purche si levi dal rompere i coglioni :D
-
Citazione:
Ma come posso "ritornare al nick Neonazionalista" ? Imbecille, quell'utente è stato bannato da tempo, usa il cervello prima di parlare, se ne hai uno... :-0#09o
E poi se dite che Chavez non è un comunista evitate gli "hasta siempre".
Oh maleducato modera i termini chiaro la prossima volta ti segnalo :mad:
Mi hai stancato veramente perche non vai sul forum di AN o quello di FI eh
-
Citazione:
Hasta siempre.:ronf
Pagliaccio t'sahal ti aspetta:mad:
-
Mamma mia che programma lungo....il cattedratico è 5 giorni che ci lavora.....:rolleyes:
-
Temo che l'abbiamo perso.....Ictuuuuuuuuuuuussssssss!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!:rolleyes: