L'allontanamento delle MILIZIE sciite, lo vogliono tutti.Originariamente Scritto da mosongo

L'allontanamento delle MILIZIE sciite, lo vogliono tutti.Originariamente Scritto da mosongo

Mai dubitato dell'onore degli Israeliani...ma a volte si lasciano prendere dalla mano! Come appunto è stata anche questa volta.Originariamente Scritto da Mister_Blu
Prima di attaccare doveva chiedere all'Onu d'intervenire per il rapimento dei suoi soldati!
Avrebbe fatto, finalmente un'altra figura verso il "mondo" e probabilmente innescato quella "spirale di giustizia risolvibile a tavolino"...come si dovrebbe prima cercare di fare, prima di passare alle armi! (specialmente contro un nemico che non ha l'atomica!!)

Quello che chiami attacco era in realtà leggittima difesa contro i lanci di razzi.Originariamente Scritto da mosongo
Se uno squilibrato ti lancia sassoni dall giardino dell vicino e che non ti tocca, vai a chiamare la polizia. Giusto, normale e doveroso. Se il sasso ti cade in testa, cosa fai?

Poichè l'ONU è asservita ai beduini finitrà con un nulla di fatto, ma costoro subiranno grosse perdite

Originariamente Scritto da Mister_Blu
...Se il colpo è parietale destro, forse resto scemo!
Se è parietale sinistra...forse divento Vivaldi!
Se il colpo è sul cervelletto...muio e basta!
![]()
Ne sono successe di peggiori di scaramucce fra paesi confinanti in conflitto, ma le cose provocate non hanno mai avuto in risposta un attacco a tappeto da parte di una di esse!...anzi, non si sono nemmeno mossi da dove erano!
...!!!!!!!!!!!!!!!!![]()

[INFO]
15:09 Siniora: Solo con restituzione territori, la pace
Il presidente libanese Siniora, rispondendo ai giornalisti alla fine del vertice romano, ha aggiunto che gli stati arabi hanno chiesto unanimemente la pace, "e quindi ora tocca ad Israele sciogliere i nodi della crisi del Medio Oriente: unica via per la pace, abbandonare i territori occupati in Libano e nella striscia di Gaza". "Ci aspettavamo di piu', volevamo di piu', volevamo il 'cessate il fuoco' immediato", ha concluso Siniora senza nascondere la sua delusione per gli esiti della conferenza di Roma.
Repubblica.it
--------------
I territori contro la fine dei lanci di razzi sulle città israeliane renderebbe inutile la risposta israeliana dietro il fronte e libererebbe potenza per il fronte.

Vittoria d israele, quindi drastica diminuiziione delle capaciità offensive di hb, la cui miliza dovrebbe essere smantellata dal successivo intervento ONU, che ovviamente smantellerà una bf.
Cordiali Saluti
E voi tutti, o Celesti, ah! concedete,
Che di me degno un dì questo mio figlio
Sia spendor della patria, e de Troiani
Forte e possente regnator. Deh! fate
Che il veggendo tornar dalla battaglia
Dell'armi onusto de' nemici uccisi,
Dica talun: NON FU SI' FORTE IL PADRE:
E il cor materno nell'udirlo esulti.

Cita:
Scritto in origine da Mister_Blu
Quello che chiami attacco era in realtà leggittima difesa contro i lanci di razzi.
Se uno squilibrato ti lancia sassoni dall giardino dell vicino e che non ti tocca, vai a chiamare la polizia. Giusto, normale e doveroso. Se il sasso ti cade in testa, cosa fai?
Risposta di Mosongo:
Un giorno di molti anni fa, andai in Umbria a trovare degli amici che abitavano a Ceccanibbi!
Avevo viaggiato in treno per molte e molte ore e quando arrivai a Todi mi dissero che nemmeno sapevano dove fosse la stazione di Ceccanibbi.
Indagai...e alla fine seppi che Ceccanibbi era solo una zona in alta collina a 20 minuti di cammino a piedi.
Mi indicarono la strada.
I primi 10 km li feci in autostop, fino allo svincolo che dava al sentiero che mi avrebbe portato a Ceccanibbi!
Il sole batteva e scottava.
Cammina e cammina in salita...e della casa degli amici niente. Solo vigna e bosco!
20 minuti passarono.
Passarono pure 2 ore...e mi venne sete!
Non avevo niente con me.
Colsi un pò d'uva.
La mangia e mi dissetai...ma quasi fu peggio, tanto era dolce!
Finalmente, dopo l'ultima tratta di salita...e quattro ore di marcia, vidi le persone che conoscevo...sotto al patio, intente a oziare!!!
Il giorno dopo, sul giornale c'era la notizia che lì in zona, uno squilibrato messo come guardiano da un avvocato alla sua proprietà terriera con la vigna, aveva ucciso un ragazzo che si era fatta un pò d'uva!!!
Non so se lo squilibrato subì la condanna, oppure fu condannato il suo avvocato!

Chè c'entra?Originariamente Scritto da mosongo
Dipende chi ora ha interesse ad allargare il conflitto. Ci sono dei grossi interessi dietro, bisogna solo buttare benzina sul fuoco...