Originariamente Scritto da Giò91
bonjour finesse...![]()

Originariamente Scritto da Giò91
bonjour finesse...![]()

con certi ci vuole poca finezza.Originariamente Scritto da Aeroplanino
Ci sono sicuramente delle persone di sinistra che sono rispettabili e valide.
Ma i buffoni come Brunik e gli spocchiosi non meritano di certo alcun apprezzamento.

La differenza tra l'elettore di cdx da quello di csx:
il primo guarda la politica come se fosse in curva sud; insulta; fa battute sulle corna e sui froci; accedende fumogeni; è contento di vincere anche quando bara...

Nessuno ha mai cercato il tuo apprezzamento, amico destrosociale.
Pero' ti sfido a contraddirmi sul fatto che gli scienziati che vi hanno studiato confermano che siete degli sfigati e che perdete da tempo immemorabile tutte quante le elezioni e allora vi sfogate a tagliare i post di quelli più intelligenti di voi, come ad esempio me.

ma nemmeno l'insulto gratuito no?
che poi squalifica più te che le persone a cui lo indirizzi...
e lo dico senza alcuna cattiveria (anche se sto dall'altra parte)!![]()

l'insulto gratuito è uno sfogo, il ragazzo ha bisogno di sfogarsi quindi lasciamolo fare, gli scienziati confermano che fa bene alla salute.
Lo sapevi che in Giappone dove nel vocabolario non esistono parolacce e pertanto la gente non puo' sfogarsi c'è un elevato numero di suicidi? L'ho letto su focus. Mica vorrai che il piccolo Giò si uccida così giovane.

Esprimo il mio più sentito dolore per il prematuro esilio di Pericle. Non riesco ancora a capire come un luminare della politica, potesse stare qui tra giovani con manganello e camicia nera; sono addolorato.Originariamente Scritto da Pericle
Annegherò il dolore, che in questi tragici momenti vivo, in fiumi di birra
ADDIO, MIO CARO PERICLE!!!!!!!!![]()

Bellissima l'ultima frase, una via di mezzo tra Pozzetto, Cossiga e il Celentano dei film con la Muti. Mitico!Originariamente Scritto da brunik

è difficile che non squalifichi BrunikOriginariamente Scritto da Aeroplanino
![]()
Cmq, se si usano certi toni è perchè evidentemente s'è toccato il fondo.

gratuito?Originariamente Scritto da Aeroplanino
Originariamente Scritto da brunik