Originariamente Scritto da Pericle
addio, e saluti a Monica e al cagnolino
![]()
![]()

Originariamente Scritto da Pericle
addio, e saluti a Monica e al cagnolino
![]()
![]()
.
A fool and his money can throw one hell of a party.

Originariamente Scritto da audace81
Un vero Uomo del fare, complimenti Audace81.
Ma c'hai solo 25 anni e già sei ricco grazie al sudore della fronte? E che fai, lo spacciatore?

Audace: ma allora tu sei di centrosinistra!!!

SEI TROPPO GRANDE, QUESTA è DA MORIR DAL RIDERE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Originariamente Scritto da tolomeo

Se l'autoritratto di Audace corrisponde al vero quest'uomo ricorda molto Prodi da giovane, sempre allegro, gioviale e positivo, uno dei tanti tra pochi eletti.

Originariamente Scritto da brunik
Signori, ho beccato il viscido taroccatore a taroccare sul principale una pagina scansionata del The Indipendent.
Si richiede al celebre taroccatore di postare il link ad ogni sua scansione e/o citazione.
Basta con i tuoi patchworks da imbroglione da fiera di paese.
E lo si consiglia di restituire i soldi ai forumisti sprovveduti e coglioni che glieli hanno dati.
.

E' arrivato Tolomeo a confermare le teorie degli scienziati.
Scusa la mia ignoranza, cosa vuol dire scansionare l'Independent?

No faccio il Fisioterapista per una squadra di calcio ed ho un mio studio.Originariamente Scritto da brunik
Lo spacciatore l'ho fatto, ma poi è arrivata la finanza che mi ha fatto chiudere e pensare che era un problema di SCONTRINI!!!!!!
![]()

Originariamente Scritto da brunik
vergognati, imbroglione recidivo.
ti fai pure beccare come un coglione dall'Amministrazione (su mia segnalazione)
![]()
![]()
.

Complimenti, sei un fisioterapista e contemporaneamente un fine intellettuale, la pubblicità del Mens Sana in Corpore Sano.
(tolomeo, dopo te la spiego)