Pagina 7 di 8 PrimaPrima ... 678 UltimaUltima
Risultati da 61 a 70 di 73

Discussione: Addio

Sospeso/a
     Likes dati
    3,827
     Like avuti
    14,800
    Mentioned
    3947 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Giò91
    di quello che faccio nella vita reale non te ne deve fregare nulla dato che non sono fatti tuoi.
    L'esperto di politica non lo faccio io, ma lo fai tu, che infesti questi forum con le tue patacche spacciate per verità assoluta.
    Che tu fossi sveglio a 15 anni nn lo so, di sicuro ora non lo sei proprio.
    No, guarda che mi preoccupo, mica è normale che uno a 15 anni passi la giornata a studiare la differenza tra i vari liberismi, è da questo humus sociale che poi nascono i terroristi.

Lo sapevi che anche i brigatisti avevano la tua passione per la politica alla tua età? Non parliamo poi dei kamikaze, a 15 anni anche loro sono come te, intrisi di ideologia.

Chissà a 20 in che stato ti trovi, sei capace di sacrificare la tua vita per la gloria di Alemanno.

SMF
     Likes dati
    21,771
     Like avuti
    33,955
    Mentioned
    1457 Post(s)
    Tagged
    34 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da brunik
    No, guarda che mi preoccupo, mica è normale che uno a 15 anni passi la giornata a studiare la differenza tra i vari liberismi, è da questo humus sociale che poi nascono i terroristi.

Lo sapevi che anche i brigatisti avevano la tua passione per la politica alla tua età? Non parliamo poi dei kamikaze, a 15 anni anche loro sono come te, intrisi di ideologia.

Chissà a 20 in che stato ti trovi, sei capace di sacrificare la tua vita per la gloria di Alemanno.

miii Brunik, ma te le sogni di notte queste cose? Sarà normale poi uno che si diverte a diffondere sondaggi tarocchi e che non sa neanche distinguere fra la vittoria di una squadra di calcio e una vittoria di uno schieramento politico...

Chissà a 20 in che stato ti trovi, sei capace di sacrificare la tua vita per la gloria di Alemanno

Sospeso/a
     Likes dati
    3,827
     Like avuti
    14,800
    Mentioned
    3947 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

Predefinito

guarda che quello strano sei te, io a 15 anni mica facevo il politologo, è una cosa che deve maturare poco alla volta, se non hai mai visto la prugna cosa vuoi capire della politica..

NESSUNA PIETA' PER NESSUNO
    New-York; Paris; Warszawa; Bucuresti; Lemberg; Cernauti.
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Ma in fin de' conti, 'sti bananieri sono un po' noiosi...

Conservatore
     Likes dati
    67
     Like avuti
    187
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da bateau_ivre
    Ma in fin de' conti, 'sti bananieri sono un po' noiosi...
    Porca miseria, non ha finito di pontificare un Pericle che guarda un pò chi ti spunta fuori a prenderne immediatamente il posto...
    Dì un pò, anche tu pensi che Bush sia più o meno sullo stesso livello di Bin Laden?

Forumista esperto
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Pericle
    Saluto voi fascisti della CDL, perchè non scriverò più in questo forum, nel quale i moderatori censurano sistematicamente anche post senza offese. Pertanto non rispondete più ai miei posts, perchè non replicherei.

Vi lascio alla vostra paura delle opinioni più avanzate delle vostre, che potete cercare di combattere solo censurandole sistematicamente, e dimostrando così tutta la vostra inferiorità, perchè sapete che davanti ad esse soccombete.

Addio, inferiori. Addio, fascisti sfigati.
    La cosa che ti ha dato piu' fastidio invece è che qui hai trovato pochi fascisti e molte persone semplicemente "di Centro-Destra"...ed è difficile per uno di Sinistra rivedere i propri Luoghi Comuni...la Censura la subiscono tutti anche noi...ripensaci e continua a "rompere" qui da noi!

email non funzionante
     Likes dati
    1
     Like avuti
    24
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Uhm... non so cosa sia accaduto al buon PeriKle e sinceramente non me ne può fregar di meno (mi scuso per l'espressione colorita ma io non ho studiato nè alle Frattocchie nè in un "prestigioso" istituto tecnico di cinematografia romano...); però un problema lo vedo: ci mettiamo a replicare a "gente che wanna marchi gli fa' 'na ****", a tizi che oltre a "bananas" e varianti varie non sanno andare (vorrei sentire il parere degli scienziati del sondaggista riguardo questa ossessione per il frutto in questione), ecc. ecc. .... forse qualche problema lo abbiamo. Credo sia il caso di iniziare a riflettere... Onestamente, bisogna rifletterci su.

email non funzionante
     Likes dati
    1
     Like avuti
    24
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Pericle
    Vi lascio alla vostra paura delle opinioni più avanzate delle vostre, che potete cercare di combattere solo censurandole sistematicamente, e dimostrando così tutta la vostra inferiorità, perchè sapete che davanti ad esse soccombete.

Addio, inferiori. Addio, fascisti sfigati.
    Ma scendi dal piedistallo e prendi la strada per andare... (lo sai bene)

Con Il Popolo Palestinese
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Dottor Zoidberg
    Uhm... non so cosa sia accaduto al buon PeriKle e sinceramente non me ne può fregar di meno (mi scuso per l'espressione colorita ma io non ho studiato nè alle Frattocchie nè in un "prestigioso" liceo romano...); però un problema lo vedo: ci mettiamo a replicare a "gente che wanna marchi gli fa' 'na ****", a tizi che oltre a "bananas" e varianti varie non sanno andare (vorrei sentire il parere degli scienziati del sondaggista riguardo questa ossessione per il frutto in questione), ecc. ecc. .... forse qualche problema lo abbiamo. Credo sia il caso di iniziare a riflettere... Onestamente, bisogna rifletterci su.
    Ecco le parole che volevo leggere!!Perfettamente inutile mettersi dietro simili personaggi che poi si dimostrano anche ignoranti quando parlano di fascismo,se vogliono vedere idee fasciste c'è il forum della Destra Radicale,dove peraltro si trovano diversi forumisti molto ben preparati.
    Patetico poi aprire un thread per annunciare di non scrivere più qui,mi dà l'idea di uno in cerca di considerazione e basta.
    Lui e tutti quelli come lui vanno semplicemente ignorati,che se ne stiano sul forum nazionale dove è concesso dare del mafioso senza ricevere alcuna sospensione.

SMF
     Likes dati
    21,771
     Like avuti
    33,955
    Mentioned
    1457 Post(s)
    Tagged
    34 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da brunik
    guarda che quello strano sei te, io a 15 anni mica facevo il politologo, è una cosa che deve maturare poco alla volta, se non hai mai visto la prugna cosa vuoi capire della politica..
    evidentemente tu a 15 anni non sapevi certe cose punto. Era un tuo limite, non un mio.
    Ma d'altra parte, vedo che è un tuo limite tuttora.
    La chiudo qui, anche perchè, come ha detto D.z., di sentire chi parla solo di banane e bananas non vale la pena.
    Alla prossima, nonduregno.

Pagina 7 di 8 PrimaPrima ... 678 UltimaUltima