Indubbiamente...Originariamente Scritto da fabiosko

Indubbiamente...Originariamente Scritto da fabiosko

Bah... alla fine nessuno ha pagato un cazzo rispetto a quello che doveva essere fatto pagare.Originariamente Scritto da Marco-Torino

secondo me si sono cacati sotto degli ultra' della fiorentina
Ci Vogliono Tre Reparti Di Celere Per Sgombrare Tutti Gli Uffici E Ufficetti Che Moggi Senior E Figlio Avevano Occupato A Trigoria...![]()
![]()
![]()

io mi sono ormai distaccato dal calcio, ma voi che del sistema eravate parte integrante statevene zitti perfavore........Originariamente Scritto da Iron81
Beh....sicuramente ne hanno tenuto conto. Ti riporto un pezzo dell'intervista a Mario Serio, uno dei membri della Corte Federale pubblicata su Repubblica:Originariamente Scritto da RibelleDiVandea
Ci spiega da dove nasce il vostro atteggiamento perdonista?
«Da tutto quello che è successo nelle ultime due settimane. Questa sentenza va storicizzata. La vittoria dell´Italia ai mondiali, poi le condanne dure, le rivolte di piazza, i sindaci che appoggiano le squadre colpite, il dibattito bipartisan sul perdono... E l´indulto, dimenticavo l´indulto in Parlamento. Un giudice è un uomo e io credo sia giusto interpretare il diritto prefigurando le conseguenze delle proprie decisioni. I delitti li abbiamo accertati confermando l´impianto della Caf, abbiamo scelto di trasformare gli articoli 6 in articoli 1 per alleviare le pene. Il quantum, ecco. Abbiamo cercato di interpretare un sentimento collettivo. Abbiamo ascoltato la gente comune e provato a metterci sulla lunghezza d´onda».
Visto che i laziali si sono limitati a contestare Lotito, milanisti e juventini hanno protestato direttamente davanti ad un piatto di spaghetti e gli unici che hanno interrotto il traffico ferroviario per 6 ore, hanno occupato Coverciano e contestato D'Alema alla festa dell'Unità siamo stati noi, evidentemente si sono cacati davvero addosso.....

Finalmente una vittoria degli ultras.
anche se, ad essere sincero, era molto meglio la b![]()
Oddio...tutti i torti non ce li hai......Originariamente Scritto da RibelleDiVandea
....comunque fare così dall'alto
alla juve è sempre una bella sensazione.
![]()

Illuso... i genoani l'anno scorso han fatto ben di peggio e nessuno li ha cacati...Originariamente Scritto da Massimiliano71
dipende solo dalla volontà di centri di potere più o meno occulti e non certo dai problemi di ordine pubblico che possono scatenare 400/500 ultras... ti ricorderai che per Baggio successe ben di peggio...
Cmq devi riconoscere che il vostro patron essendo ben inserito nei salotti buoni italioti della finanza e della politica (RCS, Mediobanca, Confindustria ecc..), più di tanto non avrebbe rischiato in ogni caso...
Bah, non seguo più molto il calcio... cmq la Juve in serie B mi garba parecchio: qualche trasferta il prox anno sarebbe carina (Arezzo, Frosinone ..)
![]()
L'ha detto uno dei giudici della Corte federale, non io.....Originariamente Scritto da Wandervogel
Per baggio successe la guerra e servì per far scappare Pontello...peccato che poi arrivò il dislessico drogato di zafferano....![]()
Per le tue trasferte che dirti...da chi ha provato Gualdo, Gubbio, Castel di Sangro e Brescello (solo per dirne alcune...) hai tutta la mia solidarietà, pur nell'odio che provo per i gobbi....![]()