.

nn riesco a vedere nulla.

ho senito vegan e vegetriani dire "non mangio cadaveri"..............bhe quindi neanche io mangio cadaveri quando - dove si può - divoro gli scampi crudi che si muovono ancora ! i frutti di mare vivi! ............mi sento già meglio!
ehi si scherza...............almeno sulle abitudini alimentari spero non ci siano steccati ideologici................![]()
saluti ipercarnivori
Merda non si vede...Originariamente Scritto da RibelleDiVandea
![]()
Perchè?!![]()
Te scherzi, ti ci fai la risata sopra, la battuta a noi...e qualcuno muore per la tua golosità.Originariamente Scritto da salerno
Se per te le "abitudini alimentari" consistono nello sfruttamento e nella morte (INUTILI se non per la tua soddisfazione) di qualcuno che, quanto a incapacità di difendersi e innocenza, è paragonabile a un bambino...beh, spero di steccati ce ne siano eccome!

Discorso affrontato decine di volte su questo forum, senza mai arrivare a nulla. I vegani restano vegani, i carnivori (compreso il sottoscritto) restano carnivori. Fate vobis.
Vabbè...intanto guardatevi i video.Originariamente Scritto da Fenris
Se rimanete indifferenti affar vostro...

L'uomo ha sempre mangiato carne..dalla notte dei tempi,poi ovviamente e' arrivata la putrida era moderna,condotta da oscure forze,che hanno introdotto nell'ordine..
1)Uno scarso rispetto del mondo animale
2)La vivisezione
3)Il progresso ad ogni costo
4)L'allevamento intensivo
5)Gli ogm
Paragoniamo per un minuto,la vita di un animale qualsiasi nelle ere veramente illuminate(evo antico,medioevo) e la vita di un animale OGGI.
Secondo voi..quando si stava meglio?
Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0