sull'amiu..e mi fanno fare un test psico-attitudinale..
qualcuno sa di che si tratti? e mi puo dare una mano?

sull'amiu..e mi fanno fare un test psico-attitudinale..
qualcuno sa di che si tratti? e mi puo dare una mano?

sto cercando in internet ma trovo poco..

Solitamente sono domante/esercizietti per valutare le tue capacità verbali e matematiche... tipo indovinare un numero in una sequenza, o una figura geometrica.. trovare la parola giusta in una frase o quella che non c'entra nulla...cose del genereonf:
"Non ho dubbi che anche questo forum sia pieno di poliziotti infiltrati costretti da qualche magistrato comunista a prendere nota di tutti quelli che parlano bene di Silvio." by noto forumista 100% certificato :sofico:

cos'è l'amiu?

"Non ho dubbi che anche questo forum sia pieno di poliziotti infiltrati costretti da qualche magistrato comunista a prendere nota di tutti quelli che parlano bene di Silvio." by noto forumista 100% certificato :sofico:

ho trovato questo...http://www.nienteansia.it/test/test-intelligenza.html.. sono simili a questi esercizi quì...