Pagina 2 di 4 PrimaPrima 123 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 37

Discussione: comunicare che?

a.k.a. tolomeo
     Likes dati
    0
     Like avuti
    12
    Mentioned
    7 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Il_Grigio
    Ma scusa, se parlassi con il vicino di posto mi chiederesti di andare fuori?

con vicino di posto in genere la gente non urla, e poi dopo un po' si stufano e o dormono o leggono il giornale.
    tra l'altro, è l'apparente inutilità e la non urgenza delle cose che si scambiano telefonicamente che dimostra il feticismo patologico del telefonino come estensione di un Io vuoto e misero da parte dei culturi di questa forma di comunicazione.
    .

A fool and his money can throw one hell of a party.

What am I doing here?
     Likes dati
    34
     Like avuti
    239
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da tolomeo
    con vicino di posto in genere la gente non urla, e poi dopo un po' si stufano e o dormono o leggono il giornale.
    tra l'altro, è l'apparente inutilità e la non urgenza delle cose che si scambiano telefonicamente che dimostra il feticismo patologico del telefonino come estensione di un Io vuoto e misero da parte dei culturi di questa forma di comunicazione.
    Ma neppure al telefono la gente urla, di solito, e per quanto mi ricordi una chiacchierata tende a durare di più di una telefonata.
    Sull'utilità, o urgenza, delle cose che si dicono come fai a giudicare? In una conversazione normale non lo faresti e qui cambia solo il mezzo.
    La parte finale sembra solo un po snob, il giudicare l'io di qualcuno solo perchè ha bisogno di fare una telefonata mi pare un po una esagerazione; strano scoprirti così intollerante dopo tutti i tuoi post precedenti...

email non funzionante
    Per non lottare ci saranno sempre moltissimi pretesti in ogni circostanza, ma mai in ogni circostanza e in ogni epoca si potrà avere la libertà senza la lotta!
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

te grigio quando stai ore al telefono con la pensiero a spiegarlgi le ricette col peperoncino dopo un po' rompi i coglioni ai compagni di viaggio

What am I doing here?
     Likes dati
    34
     Like avuti
    239
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Di solito le mando un mms con le fasi della preparazione, altrimenti non capisco che cacchio dice con tutti quei xè, £aengua, e chiocciare di varia natura...

a.k.a. tolomeo
     Likes dati
    0
     Like avuti
    12
    Mentioned
    7 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Il_Grigio
    Ma neppure al telefono la gente urla, di solito, e per quanto mi ricordi una chiacchierata tende a durare di più di una telefonata.
    Sull'utilità, o urgenza, delle cose che si dicono come fai a giudicare? In una conversazione normale non lo faresti e qui cambia solo il mezzo.
    La parte finale sembra solo un po snob, il giudicare l'io di qualcuno solo perchè ha bisogno di fare una telefonata mi pare un po una esagerazione; strano scoprirti così intollerante dopo tutti i tuoi post precedenti...

a volte riempono di urla incrociate l'intero vagone.
    se qualcuno parla col vicino è una cosa: sono due passeggeri.
    se quel qualcuno mi fa accomodare in treno tutta la famiglia e tutti gli amici è un altro discorso. L'urgenza e l'utilità si denota dal contenuto delle conversazioni - che peraltro, in qualsiasi caso, andrebbero fatte fuori dal vagone. in fondo il telefonino è senza fili, o no?

quanto alla parte finale, non si tratta tanto di intolleranza ma di disgusto profondo per un'unumanità squallida e avvilente che come un gregge di pecore zeccose ha bisogno di leggi perchè si possa applicargli un po' di educazione.
    infatti, se io mi mettessi a fumare, tutti protesterebbero come marionette gdicendo che è proibito.
    e se sputassi per terra?
    una volta c'era scritto anche questo divieto sui mezzi pubblici: ora non più.
    vuol dire che non è più proibito ?

il mio alto grado di tolleranza è morale, ma la maleducazione per me è insopportabile.
    .

A fool and his money can throw one hell of a party.

.
     Likes dati
    3,675
     Like avuti
    2,853
    Mentioned
    25 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Il telefonino lo uso pochissimo e delle telefonate di chi mi circonda il più delle volte nemmeno mi accorgo. Se me ne accorgo ovviamente sto a sentire...

Hanno assassinato Calipari
     Likes dati
    0
     Like avuti
    4
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da durrutibus
    beh tolomeo....

ho fatto 2 giorni di ferie e l'ufficio mi avrà chiamato 30 volte....
    Che ferie sono?

brodo_di_carne
    Ospite

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Nanths
    te grigio quando stai ore al telefono con la pensiero a spiegarlgi le ricette col peperoncino dopo un po' rompi i coglioni ai compagni di viaggio
    questo nanths ironico e cattivo, lo salva la sua ideologia

Zemlja i Volja
     Likes dati
    701
     Like avuti
    1,103
    Mentioned
    6 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da brodo_di_carne
    lunedi ho fatto un viaggio in treno per andare a modena, durante il viaggio ho sentito un sacco di cellulari suonare, ma che cosa avranno di cosi urgente da comunciare, sono su un treno che c'e da dire di cosi importante e urgente uno che sta viaggiando?, sai a che ora parte si parte sai a che ora arriva, da dove viene tutta questa volgia di comunicare, e poi comunicare cosa?

Mamma cala la pasta che stò arrivando.
    Alla mamma.

cinica matura
     Likes dati
    2,448
     Like avuti
    3,908
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

comunque spezzo una lancia a favore dei pendolari, ti vengono due palle talmente piene a stare in treno che pur di fartela passare chiameresti anche il servizio clienti inventando problemi inesistenti.

e sfruttare il tempo in treno per fare quelle telefonate che non hai tempo di fare è un buon modo...

resta il fatto che bisogna uscire dallo scompartimento senza ombra di dubbio

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 123 ... UltimaUltima