ora ve lo confesso: m'è toccato farlo live il passaparola stasera perchè non avevo preparato niente.
![]()


ora ve lo confesso: m'è toccato farlo live il passaparola stasera perchè non avevo preparato niente.
![]()


si e nun ce provà che l'ha contato anche a me.Originariamente Scritto da Charlie Brown
![]()


la letterina vi saluta, stasera non si è mostrata perchè è chiusa nel mio camerinoOriginariamente Scritto da Paolo82
![]()


da mò che t'avevo sgamato.Originariamente Scritto da O'Rei
![]()


a dir il vero non l'ho contato a nessun dei dueOriginariamente Scritto da Paolo82


Originariamente Scritto da Paolo82
stronzo
almeno 1 giorno fammelo tenere!!Originariamente Scritto da Paolo82
![]()


minchia una faticaccia, mi merito un Mojito...ciao![]()


Originariamente Scritto da elettrica
la meglio


Grazie pel divertimento. Ciao riga'!