Ughetto ormai sei diventato come quei vecchi 33 giri......e provarla a cambiare ogni tanto la litania?![]()
salucc

Ughetto ormai sei diventato come quei vecchi 33 giri......e provarla a cambiare ogni tanto la litania?![]()
salucc

Noi non abbiamo mai smesso di lavorare. E tu? Cosa fai? bal bla bla blaOriginariamente Scritto da ugolupo

Cosa vuoi mai, non tutti nascono geniOriginariamente Scritto da Eridano
Io non ho nulla di alternativo da proporre.
Siete voi che avete le idee chiare.
Forza, noi gregari stiamo aspettando con ansia, altrimenti non ci resterà che l'udc o la scheda bianca, per non sporcare![]()

Perché, dall'altra parte non sono le solite litanie?Originariamente Scritto da FENRIR
Forse in chiave Rap, ma la lagna é sempre quella: irrimediabilmente rovinati da Bossi, come se i Galli Cisalpini non avessero altri nemici più temibili tra gli italiani...

Intanto si potrebbe cominciare così. E se un certo partito, invece di occuparsi delle feste romane, coprisse e difendesse chi lo fa sarebbe tutto molto più facile..... ma sappiamo benissimo che non lo faranno mai. Molto più comodo e sicuro avere soldii, potere e andare a Porta a Porta a far finta di essere di essere autonomisti, indipendentisti, federalisti, devoluscionisti... un po' di fumo e niente arrosto.Originariamente Scritto da ugolupo
Sveglia! La lega è stato il strumento con cui il sistema ha incanalato e soffocato la protesta. Molto più pulito e sicuro che arrestare, sparare e picchiare. La prova provata è che chi c'era prima è ancora lì, l'unica differenza è che ha allargato il suo "giardinetto" a quattro furbetti fintamente autonomisti.

Allora, dato che non sei un genio (e si capisce), la differenza fra noi e te sta nella fiducia, qualità che a te risulta estranea.Originariamente Scritto da ugolupo
Certo, ritirarla richiede tempo e certezze; tempo che varia da soggetto a soggetto, breve per taluni e lungo per l'umile sottoscritto. Anche perchè, una volta persa, la mia fiducia è quasi impossibile riguadagnarla.
La fiducia è una cosa seria.
L'ilarità gratuita e fine a sé stessa, no.

Io non ho mai fatto niente.Originariamente Scritto da Furlan
Sono un semplice spettatore, ve l'ho già detto.
Ma il vostro lavoro, a quanto dite, non é servito che a ingrassare il vostro nemico numero uno.
Cosa aspettate a scegliervi un nuovo padrone?

Padrone?Originariamente Scritto da ugolupo
Confermi di non essere un genio.

Io non sarò un genio come te, ma prima di dare la fiducia a qualcuno ci penso bene.Originariamente Scritto da Eridano
Ci metto molto più tempo a darla (la fiducia) che a ritirarla;
nel senso che un millesimo di secondo dopo aver avvertito puzza di bruciato io sono già partito a razzo e buonanotte.

Appunto, perché non ho bisogno di "padroni", IO.Originariamente Scritto da Eridano
Mentre qui dentro c'é un sacco di gente che non sa scegliersi un'altro padrone e si dispera.
Polli!
Altro che "galli cisalpini"