Originariamente Scritto da aprile crudele
scusa, ma non è meglio mandarlo nel quartiere ortodosso, di sabato, con un cartello con scritto: 2 popoli, 2 stati?
![]()


Originariamente Scritto da aprile crudele
scusa, ma non è meglio mandarlo nel quartiere ortodosso, di sabato, con un cartello con scritto: 2 popoli, 2 stati?
![]()


Originariamente Scritto da shambler
Invece a me non pare per niente esagerato. Nel caso non te ne fossi accorto (e so che te ne sei accorto) i noachidi sono l'avanguardia della sottomissione dell'occidente cristiano al fondamentalismo giudaico; come loro si "difendono" ammazzando i palestinesi e devastando il medioriente, io auspico una autodifesa dell'occidente cristiano eliminando l'inquinamento noachide. Dove sarebbe la "sproporzione"?![]()


Originariamente Scritto da stuart mill
Caro Stuart Mill, lo scenario a cui alludi è interessante; ma io prediligo le vecchie maniere.![]()


peccato però che le vecchie maniere spesso colpivano anche gente che non c'entrava...Originariamente Scritto da aprile crudele
però per audace, questo e altro![]()


Basta un vistoso crocifisso , magari.Originariamente Scritto da stuart mill
La famosa artista idolo delle folle :" si figuri che uno ha addirittura scritto che avrei dovuto investire i MIEI soldi comprando un bar! Io!!!! La barista!!!!"


Appunto, parlandone è possibile affrontare la questione in modo fermo ma civile.Originariamente Scritto da aprile crudele
La famosa artista idolo delle folle :" si figuri che uno ha addirittura scritto che avrei dovuto investire i MIEI soldi comprando un bar! Io!!!! La barista!!!!"


ti sei perso la finezzaOriginariamente Scritto da shambler
: il cartello, con quella scritta, sarebbe la prova del 9: se lo pestano vuol dire che in realtà la pace non la vogliono
![]()


quotoOriginariamente Scritto da shambler


Io non vedo come potrei intavolare un discorso con un bandito armato di mazza intento a prendermi a randellate.Originariamente Scritto da shambler


Su questo non sussistono dubbi ..inoltre la mia opinione , faccio il complottista , è che agli ultraortodossi sia permesso dire e fare tutto senza nessun freno perchè un giorno siano adoprati come capro espiatorio dagli altri israeliani.Originariamente Scritto da stuart mill
Per esempio togliendogli il velo di mistero e di ambiguità.o non vedo come potrei intavolare un discorso con un bandito armato di mazza intento a prendermi a randellate.
La famosa artista idolo delle folle :" si figuri che uno ha addirittura scritto che avrei dovuto investire i MIEI soldi comprando un bar! Io!!!! La barista!!!!"