dovrebbe prolificare e produrre tanti piccoli cameratini e cameratine :-0006MCitazione:
Originariamente Scritto da lorenzo v.
Visualizzazione Stampabile
dovrebbe prolificare e produrre tanti piccoli cameratini e cameratine :-0006MCitazione:
Citazione:
Originariamente Scritto da Ken il warriero
:-0008n :-0008n :-0008n :-0008n :-0008n :-0008n
a zetareticuli i cameratini e le cameratine nascono come disegnato nell'emoticon?Citazione:
Si spera che fisicamente vengano fuori meglio :D , comunque quello che conta è l'aumento del numero, sul come in questa epoca si può anche transigere :KCitazione:
Originariamente Scritto da RibelleDiVandea
Citazione:
NOOOOOOOOOO
LA FORMA ....E'...SOSTANZAAAAA
:-0008n :-0008n :-0008n :-0008n
OK,ora faccio richiesta perchè mi mandino il kit :Citazione:
figona fai da te :-00e09b .
Vediamo se riusciamo ad avviare un programma di riproduzione valido , purtroppo chissa quanto farà aspettare la nostra burocrazia :i
Arancia meccanica e Dubois con questo thread sono diventati i miei eroi :D
Mah..Citazione:
Originariamente Scritto da dubois
A me non sembra che sia molto strana questa cosa. Il mondo è pieno di gente così, mica solo le nostre sezioni. La perfezione non esiste, quindi è naturale che ognuno abbia i suoi difetti e/o problemi.
Non ricordo chi, ha scritto qualcosa di pesante contro i cornuti... Bah.. Casomai l'infame è chi le mette le corna, chi le riceve è la vittima... Al giorno d'oggi essere fedeli è una virtù. Ragioniamo al contrario??
Allora dai, chi di voi è perfetto? Siete tutti belli, intelligenti, simpatici, ricchi (perché non avere soldi sembra essere un difetto per questo essere qui) e rivoluzionari??
Queste cose mi demoralizzano, io valuto le persone con altri criteri, non m'interessa se uno è brutto, pelato e senza soldi quando magari è una persona sensibile, sveglia e altruista. (Esempio a caso).
.Citazione:
Originariamente Scritto da RibelleDiVandea
.Citazione:
Originariamente Scritto da PasionariaNera