Pagina 6 di 6 PrimaPrima ... 56
Risultati da 51 a 57 di 57
    CLONA IL DUBBIO
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

allora sono rimasto un pò indietro.. se fosse come dici, cioè che di lucchesi ne spuntano come funghi.. sarei veramente contento, abito in una città di zombie borghesi.. anzi di bigotti borghesi del cazzo con la puzza sotto il naso che non son degni neanche di legarmi le scarpe.. comunque il film va visto e rivisto, se non altro per la sua bellezza, ma anche per i contenuti che esprime: la banda della magliana ha tenuto roma in pugno per un decennio, sono stati coinvolti nel rapimento aldo moro, cioè furono incaricati di ritrovarlo ma poi (a quanto pare perchè le verità non usciranno mai..) furono fermati dal "signor servizio segreto" per motivi che non conosco (o meglio che posso immaginare ma come ho gia detto qui di preciso non si sa nulla).
    come si vede nel film il nero ebbe l'incarico di prelevare quello mandato dal "signor servizio segreto" e poi farlo fuori per non lasciarne traccia; io non so se è andata veramente così, l'unica cosa che posso dire, e la dico proprio a spregio dei compagni, è che per lo meno il film non la fa passare come una strage fascista, colui che ha messo la bomba è un tipo esterno a tutti i movimenti di estrema destra, anzi, il nero ha proprio il compito di farlo fuori.

comunque.. io credo che ciavardini sia innocente, CIAVARDINI LIBERO CIAVARDINI LIBERO CIAVARDINI LIBERO CIAVARDINI LIBERO CIAVARDINI LIBERO

LokiTorino
    Ospite

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da schwarzewolf
    Risposta n° 2- E tu hai fiducia davvero in questa magistratura dello stato antifascista? Così coinvolto in porcherie tali da doverne tirar dentro i colpevoli di sempre (i fascisti)?
    giusto per dire ma la bombetta di piazza fontana dissero che erano gli anarchici ad averla messa...alla faccia della magistratura antifa!

Tanto antifa che acchiapparono un compagno nostro e dopo averlo sbatacchiato un po' lo fecero volare pure giù...combinazione il signorino che si occupava dell'interrogatorio era un onest'uomo tutto casa, cia e grecia...sì ho detto grecia, non cuba...

ps: ma almirante (che tanto non è manco considerato fassssista) non era in un albergo con un po' di imprenditori, generali e servizievoli deviati, alla vigila della bomba di piazza fontana?

Massimiliano71
    Ospite

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da LokiTorino
    giusto per dire ma la bombetta di piazza fontana dissero che erano gli anarchici ad averla messa...alla faccia della magistratura antifa!

Tanto antifa che acchiapparono un compagno nostro e dopo averlo sbatacchiato un po' lo fecero volare pure giù...combinazione il signorino che si occupava dell'interrogatorio era un onest'uomo tutto casa, cia e grecia...sì ho detto grecia, non cuba...

ps: ma almirante (che tanto non è manco considerato fassssista) non era in un albergo con un po' di imprenditori, generali e servizievoli deviati, alla vigila della bomba di piazza fontana?
    In quella storia il più sano c'ha la rogna...a prescindere dalle indagini e dai processi....

Forumista esperto
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

salve il freddo.
    raggiungi presto 50 post che poi ti mando un messaggio.
    ci conosciamo
    SH

-Uruz-
    Ospite

Predefinito

Ciao freddo (nel film non male neppure il nero ), benvenuto in questo covo di matti.

Un saluto e un abbraccio dal conferenziere aretino del tuo liceo.. tema: immigrazione e razzismo.

CLONA IL DUBBIO
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

ciao lupo ciao uruz appena ho 50 post ci sent in pvt a noi

CLONA IL DUBBIO
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

porca pupazza finalmente ho capito chi cazzo siete!!! uruz ma quanto tempo è passato? e quante cose sono cambiate?? mi fa davvero un sacco di piacere sentirvi a noiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii iiiiiiiii

Pagina 6 di 6 PrimaPrima ... 56