C'e' delle chicche allucinanti, alcuni sono nomi che per ridere avevo scritto che erano cammerati nel primo 3d Camerati-Vip tipo Montagnani

C'e' delle chicche allucinanti, alcuni sono nomi che per ridere avevo scritto che erano cammerati nel primo 3d Camerati-Vip tipo Montagnani

Mancano Lorenzo Battistello e Ascanio Pacelli del Gf, pure medioman mi pare.....
mi sembrava che fosse già inserito..provvedeò subito!Originariamente Scritto da RibelleDiVandea
Ha copiato dalla Compagnia dell'Anello! Plagio!!!Originariamente Scritto da RibelleDiVandea
![]()
da uello che so io Battistello è di An (perciò...), Pacelli è un nobilotto decaduto senza grossi interessi in politica, mediomen è uno di quelli che fa le sfilate folkloristiche in kilt...Originariamente Scritto da fabiosko
E chi ha il coraggio di contraddirti?Originariamente Scritto da fabiosko
![]()

questa discussione mi fa venire in mente il libro "fascisti immaginari"
ma il camerata tognazzi doveva essere proprio contento a fare il Tritoni di "vogliamo i colonnelli"...
"ci seguiranno, chi per paura chi per interesse chi per convinzione" [Tritoni mentre pianifica il golpe]
http://www.imdb.com/title/tt0070887/
Sinceramente , ma lo dico senza intenti polemici sia chiaro , non capisco questa ansia che alcuni hanno di trovare a tutti i costi dei camerati "VIP".
Spesso viene tirata fuori questa discussione , ma io sinceramente di sapere che ci sono dei milionari , spesso parassiti e/o raccomandati che simpatizzano per il nostro ambiente ( ma allora mi chiedo cosa fanno o cosa hanno mai fatto per l'ambiente stesso ) sinceramente ME NE FREGO!

te lo dico io in 3 parole
voglia di cazzeggio![]()
Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0