No..onestamente non si capisce che cazzo vuoi..tranne vomitare odio contro gli arabi non sai articolare un discorso compiuto..prendi un ritalin e poi pensa...
Originariamente Scritto da tigermen

No..onestamente non si capisce che cazzo vuoi..tranne vomitare odio contro gli arabi non sai articolare un discorso compiuto..prendi un ritalin e poi pensa...
Originariamente Scritto da tigermen

Originariamente Scritto da arba2
![]()

ma fammi il piacere, dire che sono piú combattivi di Hamas non è elogiarli, ohelogiato il coraggio di HB ....

No mi dispiace ma io ho anche amici arabi, tra di loro non figura alcun jihadista senno' l'avrei già preso a pedate nel culoOriginariamente Scritto da pietro
![]()

Secondo me ci sono molti Israeliani nel forum..che non si rivelano se non per l'assoluta equidistanza nel condannare chiunque non faccia il baciapile di Israele..e così facendo..alterano tutti i rapporti di simpatia antipatia maturati nel novecento..per creare invece la nuova categoria politica..cioè..chi da sempre ragione a Israele è buono..chi è critico..è sempre cattivo..sono queste le categorie moderne..non più destra o sinistra..Originariamente Scritto da -Revo-
![]()
Bisogna dare all'uomo non ciò che desidera..ma ciò di cui ha bisogno...
(la via diretta non è la più breve)

Ecchene n'altro....![]()

hai capito! alla faccia dell' elogio, ma conosci l' inglese?"Tomorrow they will pay the price."

E ti meravigli? So' sionisti...
Originariamente Scritto da testadiprazzo

Mi sa che ti sbagli, io non sono baciapile di Israeele, io sino contro l'imperialismo del mondo Islamico comunque e dovunque sia perchè ritengo che abbia creato solo sottosvluppo e oppressione; da qui a essere in toto filoisraeliani ce ne passa, ma li supporto, come supporto la Thailandia nello sconfiggere il cancro jiohadista o l'India o le Filippine, vi attaccate a delle denigrazioni che Hitler ha sfruittato cinquent'anni fa ma ora non sono più attualiOriginariamente Scritto da testadiprazzo

Mi piace vedere un israeliano che sta con nazisti e fascisti italiani, mi fa comprendere quanto avete capito dalla vitaOriginariamente Scritto da arba2
![]()