Pagina 4 di 5 PrimaPrima ... 345 UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 41
    Libero Cittadino
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da dragone
    ho risposto che sono contrario...
    la partigianeria io la vedo solo in un governo che aveva urlato contro alcune leggi e poi quando poteva cambiarle non l'ha fatto : se erano deleterie come dicevano (io ero contrario ma non con i toni del csx ) la loro cancellazione era da mettere in cima alla lista delle cose da fare..invece per ora hanno trovato il tempo per amnistie ed indulti ma non per questo...
    dove la vedi la partigianeria?
    la partigianeria la vedo nella tua insistenza sul fatto che il csx non ha cancellato le leggi "vergogna". insisti su un punto che non è sostenibile
    in questo momento.

se vuoi attaccare il governo fallo, ma cerca agromenti decenti
    e non editoriale di libero.

sinceramente l'urgenza di un provvedimento di clemenza (fatto in maniera decente) è ben più elevato rispetto alla modifica della legislazione sul falso in bilancio, tanto per fare un esempio.

Hanno assassinato Calipari
     Likes dati
    0
     Like avuti
    4
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da salerno69
    NOTIZIUOLA
    Il giudice Fabio Paparella ha emesso una sentenza di non luogo a procedere per la frode fiscale da 301 miliardi di lire di cui Berlusconi era imputato, in base a un comma della legge finanziaria del 2003, che conteneva il condono fiscale. Una norma di cui il Cavaliere giurò che non si sarebbe mai avvalso. E di cui invece si avvalse di lì a pochi mesi.
    Repubblica dei ladri.

Hanno assassinato Calipari
     Likes dati
    0
     Like avuti
    4
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ItaloConservatore
    SIETE SEMPLICEMENTE PAZZESCHI!!!

Oggi si approva l'indulto salva mafiosi e voi parlate del Berlusconi annata 2003???

Si, perchè si è fatto una legge da solo per evitare che si dica che è un ladro.

Tu voti per questa gente, consapevolmente.

a.k.a. tolomeo
     Likes dati
    0
     Like avuti
    12
    Mentioned
    7 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da bateau_ivre
    Tolomeo: mentalità premoderna che vede nei testicoli la sede della virtù maschile.
    Ahhh, quanta strada che dobbiamo ancora fare!!!

grazie, hai visto bene !
    buon viaggio, e quando arrivi - se ci arrivi - fammi uno squillo

.

A fool and his money can throw one hell of a party.

Forumista assiduo
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

"Se non lasciamo nel testo la possibilità di far beneficiare dell'indulto anche Cesare Previti, Forza Italia non voterà con noi questo provvedimento. E vorrei ricordare a tutti che il quorum per farlo passare è di due terzi"
    (Pierluigi Mantini, Margherita-Ulivo, Ansa, 20 luglio 2006).

Me, Myself, I
     Likes dati
    12,155
     Like avuti
    15,274
    Mentioned
    582 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da salerno69
    "Se non lasciamo nel testo la possibilità di far beneficiare dell'indulto anche Cesare Previti, Forza Italia non voterà con noi questo provvedimento. E vorrei ricordare a tutti che il quorum per farlo passare è di due terzi"
    (Pierluigi Mantini, Margherita-Ulivo, Ansa, 20 luglio 2006).
    Amen ...

Ma, il topic non era che l'ENNESIMO processo è stato assassinato da una della tante leggi "sartoriali" del passato governucolo?

Forumista esperto
     Likes dati
    2,798
     Like avuti
    2,509
    Mentioned
    20 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da AnnoZero
    la partigianeria la vedo nella tua insistenza sul fatto che il csx non ha cancellato le leggi "vergogna". insisti su un punto che non è sostenibile
    in questo momento.

se vuoi attaccare il governo fallo, ma cerca agromenti decenti
    e non editoriale di libero.

sinceramente l'urgenza di un provvedimento di clemenza (fatto in maniera decente) è ben più elevato rispetto alla modifica della legislazione sul falso in bilancio, tanto per fare un esempio.
    NB:non leggo libero....è inutile che cerchi di delegittimarmi in questo modo...
    il punto non è sostenibile?
    secondo il csx con le leggi in questione sarebbero usciti mafiosi ,pedofili, assassini ecc e cancellare queste leggi non è prioritario?
    l'indulto sarà fatto probabilmente in 3 gg.non potevano fare lo stesso con queste leggi?per la grazia ad un terrorista il tempo l'hanno trovato pero'?
    e del tempo che non hanno trovato per bloccare la nuova riforma di castelli che mi dici?e dire che doveva essere disastrosa per il paese....ma è entrata in vigore con questo governo....
    tralascio poi il fatto che questo indulto produrrà + danni (e salverà + amici) delle leggi vergogna...

Libero Cittadino
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da dragone
    NB:non leggo libero....è inutile che cerchi di delegittimarmi in questo modo...
    secondo il csx con le leggi in questione sarebbero usciti mafiosi ,pedofili, assassini ecc e cancellare queste leggi non è prioritario?
    l'indulto sarà fatto probabilmente in 3 gg.non potevano fare lo stesso con queste leggi?per la grazia ad un terrorista il tempo l'hanno trovato pero'?
    e del tempo che non hanno trovato per bloccare la nuova riforma di castelli che mi dici?e dire che doveva essere disastrosa per il paese....ma è entrata in vigore con questo governo....
    tralascio poi il fatto che questo indulto produrrà + danni (e salverà + amici) delle leggi vergogna...
    annoiato dalle tue rispettabili parole ti faccio notare che la grazia è un atto del Presidente della Repubbilca e non del Governo. Prima che tu controbatta con argomente tratti da Il Giornale (questo lo leggi?) ti ricordo che la grazia la voleva dare Ciampi e che Castelli contravvenendo al dettato costituzionale l'ha impedito (e non è mai stato punito per questo...)

Mi sento libero di dedurre che il tuo lapsus relativo al provvedimento di grazia (sarà lapsus?) tre origine dalla cieca partigianeria di cui ho già parlato.

Forumista esperto
     Likes dati
    2,798
     Like avuti
    2,509
    Mentioned
    20 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da AnnoZero
    annoiato dalle tue rispettabili parole ti faccio notare che la grazia è un atto del Presidente della Repubbilca e non del Governo. Prima che tu controbatta con argomente tratti da Il Giornale (questo lo leggi?) ti ricordo che la grazia la voleva dare Ciampi e che Castelli contravvenendo al dettato costituzionale l'ha impedito (e non è mai stato punito per questo...)

Mi sento libero di dedurre che il tuo lapsus relativo al provvedimento di grazia (sarà lapsus?) tre origine dalla cieca partigianeria di cui ho già parlato.
    mi dispiace per te ma non leggo nemmeno il giornale...e nno è importante per me cosa leggi tu visto che rispondo a quello che scrivi qualunque sia la tua fonte ispiratrice
    chiaramente trovando appiglio sul tema della grazia hai saltato furbescamente tutto il resto del post...
    ti faccio presente che è vero che la grazia l'ha data il pdr ma su proposta di mastella.
    ti ripropongo quindi il mio post:

se impiegano 3 giorni per l'indulto....una schifezza maggiore di tutte le leggi delle quali abbiamo discusso....3 giorni per cancellare anche queste proprio non riuscivano a trovarli...?la risposta credo sia abbastanza scontata qualunque sia il quotidiano che leggi...sempre che non sia tu quello PARTIGIANO

Forumista assiduo
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da MrBojangles
    Amen ...

Ma, il topic non era che l'ENNESIMO processo è stato assassinato da una della tante leggi "sartoriali" del passato governucolo?
    Infatti!!!

Pagina 4 di 5 PrimaPrima ... 345 UltimaUltima