"Signora maestra! Ha cominciato lui....no! E' stato lui!"Originariamente Scritto da tolomeo
![]()

"Signora maestra! Ha cominciato lui....no! E' stato lui!"Originariamente Scritto da tolomeo
![]()

Originariamente Scritto da Isabella
dai, che le parti le hai prese.
quel mister però è più palloso di... di un marito palloso.
non si può mica prendere sul serio...
![]()
.
A fool and his money can throw one hell of a party.

Originariamente Scritto da tolomeo
![]()

All'asilo non ho partecipato,figurati.Comunque chiedo scusa: ho fatto polemica,seppure come ''vittima''(parola grossa,lo so)e non voglio ora continuare su questa strada,dettata però da un pochettino di indignazione per gli insulti a me rivolti.Se la moderazione legge,non ho nulla in contrario ad eliminare ogni riferimento alla polemica.Ribadisco le mie scuse.Originariamente Scritto da Isabella

Originariamente Scritto da zaffo
zaffo, hai tutte le ragioni di questo mondo ad indignarti, a me è successo circa 10000 post fa.
credevo che il mister fosse una persona sì di lato opposto, ma con cui si pensavo di poterci dibattere in maniera intelligente.
invece è proprio ottuso.
riesce a essere un coglione anche nel fondoscala...
![]()
.
A fool and his money can throw one hell of a party.

So che per qualcuno queste beghe sono poca cosa,ma ognuno ha una sua particolare concezione di ''rispetto''e ''dignità'',e io personalmente sono ancora attaccato alla ''vecchia'' ma giusta visione(non per niente sono un Conservatore).Non mi sarei mai neppure sognato si scrivere certe cose.Ma so che ormai quasi tutti ci sono abituati...ed è un vero peccatoComunque,su gentile richiesta del suddetto,ho segnalato a chi di dovere,e mi rimetto senza ulteriori discussioni al giudizio della Corte.

Anni et annorum,sicuramente su di un FOrum Politico, ma non me lo ricordo. Doveva essere il 1999, la Primissima POL
saluti
echiesa![]()
Un saluto a Pensiero![]()
![]()

Originariamente Scritto da Isabella
E che è un "gentilissimo sbadiglio"?![]()
![]()
![]()
Gente come te non dovrebbe scrivere queste cose, vergogna!!!![]()

Uno sbadiglio discreto, con manina alla bocca, che termina in un sorriso...Originariamente Scritto da Il_Grigio
'giorno![]()