...mi permetto di scrivere due parole... perché noto che spesso ci si riferisce a noi di LILLA... al PDS... al PDV... come "le sinistre"... o "il centrosinistra".... ora... capisco benissimo le semplificazioni propagandistiche in campagna elettorale... sono spiacevoli ma utilizzate più o meno da tutti.... non ritengo tuttavia accettabile per LILLA la definizione di partito "di sinistra"... che può adattarsi bene ai nostri alleati di UP... l'alleanza con la sinistra è stata da me fortemente voluta e la difenderò con tutte le mie forze... ma non posso esimermi dal puntualizzare che LILLA è un partito "omni-liberale"... al nostro interno annoveriamo prestigiosi esponenti "di destra" come supermario... liberamente... buccia... diegol 22.... "di centro".... come jeffy... cabraizinho... "di sinistra"... come daniele... benfy... o lo scrivente... quindi siamo di "sinistra" così come di "centro" e di "destra"... questo per dire che rifiutiamo la vecchia dicotomia destra/sinistra... per proporre un modello liberale di pensiero e di azione politica... così è stato concepito LILLA sin dall'inizio... e se in futuro malauguratamente perdessimo questa caratteristica di ominrappresentatività liberale... dovremmo semplicemente cambiare nome...

.