...cioè i suoi slogan goliardico-infantili sarebbero attacchi politici...? ... con tutta la simpatia... mi scusi... ma non ne hanno la statura.... il partito virtuale radicale c'è stato e si chiamava radical.... in quanto partito non esiste più da vari mesi...
...in una proporzione di circa il quaranta per cento degli iscritti e dei dirigenti... quindi comunque minoritaria...
....sì.... sono valori presenti nelle varie culture politiche liberali... che ambiziosamente noi ci proponiamo come LILLA di riassumere...
...lei parla così a causa della sua cultura e mentalità fasciste... io da liberale difendo la sacralità dell'individuo.... in primis della sua libertà di espressione...
....straquoto in particolar modo le due parti del tuo post che ho riportato...
...non sono contraddizioni interne... si tratterà semmai di un dibattito interno... e di preservare la libertà di coscienza e di espressione di ogni singolo iscritto... ma capisco che per un fascista siano trascurabili dettagli... piuttosto i suoi elettori fascisti cosa ne pensano del moroteo margheritino on. popolare?....