
Originariamente Scritto da
Naitmer
Oggi quattro turisti anglofoni mi hanno fermato per chiedermi una corsa per la discoteca matrix. Saranno stati 2 km, ovvero 3 € scegliendo la tarifa piú economica, ma lui era talmente fesso da propormi come prezzo, "tuenti iuro" e io senza pensarci ho accettato, ho allungato la corsa di almeno un km per far sembrare la disco più lontana, nonostante ciò all'arrivo non ho avuto il coraggio di chiederli i 20 € pattuiti, se avesse storto un ciglio gli avrei subito proposto "ten iuro" e anche meno, il pollo invece ha tirato fuori un biglietto da 20 e mi ha anche ringraziato.
A volte mi vergogno a fare il tassista.
