Risultati da 1 a 6 di 6
  1. #1
    Comunista e Ateo
    Data Registrazione
    21 Mar 2006
    Località
    No Vatican No Taleban
    Messaggi
    11,498
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Thumbs up Petizione sul Libano, GRAZIE

    http://www.petitionspot.com/petition...essioneIsraele

    Sono state raggiunte 558 firme, ho provveduto ad inviare la petizione a Romano Prodi e ad Oliviero Diliberto:



    Onorevole Oliviero Diliberto / Romano Prodi,

    Le riporto il link della petizione che vorremmo portare alla Sua cortese attenzione.

    http://www.petitionspot.com/petition...essioneIsraele

    In questa petizione, come può vedere, sono anche riportati i provvedimenti che ci auspichiamo vengano presi contro l'aggressione israeliana al Libano.

    Sperando in una Sua gradita risposta le porgo i miei più

    Cordiali saluti

  2. #2
    ardimentoso
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Ricky-PdCI
    http://www.petitionspot.com/petition...essioneIsraele

    Sono state raggiunte 558 firme, ho provveduto ad inviare la petizione a Romano Prodi e ad Oliviero Diliberto:



    Onorevole Oliviero Diliberto / Romano Prodi,

    Le riporto il link della petizione che vorremmo portare alla Sua cortese attenzione.

    http://www.petitionspot.com/petition...essioneIsraele

    In questa petizione, come può vedere, sono anche riportati i provvedimenti che ci auspichiamo vengano presi contro l'aggressione israeliana al Libano.

    Sperando in una Sua gradita risposta le porgo i miei più

    Cordiali saluti

    si......
    così quando vedono i nomi di chi ha firmato, a prodi je prende er coccolone,
    diliberto ti fa immediatamente espellere dal partito, se ti dice bene senza tortura, e la lista arriva direttamente sul tavolo dell'ambasciatore U$rahell


  3. #3
    Neutrino NO-TUNNEL
    Data Registrazione
    07 Apr 2009
    Messaggi
    35,811
     Likes dati
    373
     Like avuti
    1,153
    Mentioned
    5 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    su!
    Nè DAVANTI Nè DI DIETRO, MA DI LATO

  4. #4
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    13 Mar 2006
    Messaggi
    6,584
     Likes dati
    1,563
     Like avuti
    1,852
    Mentioned
    117 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In questa petizione, come può vedere, sono anche riportati i provvedimenti che ci auspichiamo vengano presi contro l'aggressione israeliana al Libano.

    Sperando in una Sua gradita risposta le porgo i miei più

    Cordiali saluti
    Non in mio nome.......

  5. #5
    Comunista e Ateo
    Data Registrazione
    21 Mar 2006
    Località
    No Vatican No Taleban
    Messaggi
    11,498
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da contericci
    Non in mio nome.......
    L'hai firmata?

    E allora perchè parli?

  6. #6
    Sospeso/a
    Data Registrazione
    03 May 2006
    Messaggi
    38,300
     Likes dati
    0
     Like avuti
    19
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da contericci
    Non in mio nome.......
    ...come volevasi dimostrare!

    INVASIONE DI CAMPO!!! ....

 

 

Discussioni Simili

  1. Risposte: 88
    Ultimo Messaggio: 24-07-06, 16:07
  2. Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 19-07-06, 16:50
  3. Petizione contro l'attacco israeliano in Libano
    Di Zefram_Cochrane nel forum Comunismo e Comunità
    Risposte: 22
    Ultimo Messaggio: 19-07-06, 00:40
  4. Bozza di petizione contro l'aggressione del Libano
    Di -RONA- nel forum Destra Radicale
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 18-07-06, 09:22
  5. Bozza di petizione contro aggressione Libano
    Di -RONA- nel forum Sinistra Italiana
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 17-07-06, 22:51

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito