Apro questo thread per una specie di sondaggio/curiosità rivolto ai forumisti di destra radicale che lavorano.
Siete iscritti a qualche sindacato? Se sì, di quale sindacato si tratta?


Apro questo thread per una specie di sondaggio/curiosità rivolto ai forumisti di destra radicale che lavorano.
Siete iscritti a qualche sindacato? Se sì, di quale sindacato si tratta?


SI sono iscritto al sindacato "I MIEI INTERESSI ME LI FACCIO DA ME" Segretario nazionale IO iscritto IO....
No![]()


si al sindacato contro i barbuti
Io no


I sindacati sono uno dei bracci armati del sistema, pero' trovo intelligente se un camerata per tutelare i propri interessi o quelli di lobby (cioe' suoi e di altri nostri consimili) lo facesse...E con questo piena apertura dai cobas, alla cgil, alla uil...meno aperto verso l'ugl
Posso chiederti perché?Originariamente Scritto da fabiosko
Non che abbia considerazione immensa dell'UGL, ma non capisco perché dovrebbe essere peggio degli altri sindacati, o perché si dovrebbe essere meno aperti nei suoi confronti.


Perche' perlomeno a firenze sono totalmente assenti, e non vanno oltre una mera contrapposizione con i sindacati di sinistra.....Ti faccio l'esempio di camerati che sono stati operativamente osteggiati, ed in sindacati tipo la uil hanno trovato ampi spazi di manovra e paradossalmente maggiore credibilita' nei confronti della gente....Originariamente Scritto da Alvise Nutti
A Firenze la UIL e i sindacati di base sono gli unici due nei quali ci si potrebbe muovere: la CGIL è più padronale dei padroni stessi (addirittura ci sono stati casi di minacce in stile mafioso ai rappresentanti di altre organizzazioni) e la CISL è inesistente.Originariamente Scritto da fabiosko
Voi fiorentini fate parte di qualche sindacato? (non siete obbligati a rispondere naturalmente)...