Qualcuno mi può dire perché Pallaro non c'è stato in aula durante la votazione sulla fiducia?

Qualcuno mi può dire perché Pallaro non c'è stato in aula durante la votazione sulla fiducia?

Sarà all'estero,o a fare affari...comunque in Commissione Industria vota col centro-destra,ma non mi sorprenderei un nuovo cambio di campo dal suddetto.

Speriamo bene.Originariamente Scritto da zaffo
![]()
![]()
Infatti non c'era, ed è vero che in Commissione Industria vota con la Cdl praticamente sempre... Neanche ieri sera era presente, forse è veramente partito per le vacanze anticipate, a meno che non ritorni per l'indulto...

Ha votato la fiducia 2 giorni fa, oggi sembra avesse da fare altrove, comunque cambia schieramento una volta ogni 3-4 giorni e non intende fermarsi....Originariamente Scritto da zaffo
![]()
![]()
![]()
Vai col tango!!!![]()

Penso che il "mitico" Pallaro voterà sempre la fiducia, come aveva detto
non perchè condivida il programma dell'Unione...ma perchè ci tiene al suo posto di senatore
Anche questo è vero, ci tiene al suo posto...Originariamente Scritto da Democratico

solo lui ?
.
A fool and his money can throw one hell of a party.
Lui in modo particolare... anche perchè è l'unico indipendente che ho mai sentito e visto in parlamento...Originariamente Scritto da tolomeo

Io l'ho visto alle 3 pm circa lascire Villa Certosa!
Il problema non è Berlusconi , il problema sono gli italiani!
DISSIDENTE POLITICO IN REGIME DA OPERETTA!
OH CINCILLA' ... OH CINCILLA'!