Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 17 di 17
  1. #11
    Iscrittoa***dal14/12/2004
    Data Registrazione
    08 Apr 2009
    Messaggi
    5,146
     Likes dati
    3
     Like avuti
    5
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Auguri, Capitano

    Contro l'odio.

  2. #12
    Hrodland
    Ospite

    Predefinito

    Auguri Capitano


    PRIEBKE LIBERO!

  3. #13
    Hrodland
    Ospite

    Predefinito

    http://www.liberavox.splinder.com/po...ebke+libero%21

    Priebke libero!
    http://www.priebke.it/
    (per ulteriori informazioni, leggete il libro "Autobiografia di Priebke")

    93 anni fa è nato Erich Priebke, vittima della lobby della vendetta.

    Negli anni '30 entrò nella polizia tedesca, ed in breve tempo divenne SS con ruolo di polizia. Durante gli anni di guerra venne trasferito a Roma, dove svolse egregiamente il compito di mantenere la pace pubblica, nonostante fossero gli anni di guerra.

    Il momento che sconvolgerà la sua vita avverrrà il 23 marzo 1944 quando alcune bestie antifasciste (fra cui il futuro presidente della Repubblica Sandro Pertini) mettono una bomba in un cassonetto della spazzatura, sul percorso che i soldati "in quel momento disarmati" avrebbero fatto per tornare nella loro caserma.

    Ne sarebbero morti 32, più un civile italiano ed un bambino italiano.

    Gli eroici partigiani... uccidono i nostri bambini per la nostra libertà...

    Con un ordine perentorio da parte delle più alte sfere della Germania nazionalsocialista, Priebke deve subito attuare la rappresaglia, e secondo la regola di guerra (del tempo) 10 civili per ogni morto, Priebke fa uccidere alle fosse Ardeatine 335 persone (le 5 per il bambino).

    A guerra finita Priebke e la sua famiglia, così come molti altri eroi, sono costretti a fuggire, e come molti altri eroi, andrà a vivere in Argentina.

    La vita scorre tranquilla, fin quando il 29 maggio del 1994 un giornalista americano, un certo Donaldson, non lo trova , e lo accusa non perchè abbia fatto la "strage" delle fosse Ardeatine, ma perchè tra quei 335 morti c'erano persino 75 ebrei!

    Quindi, diciamolo subito, se non fosse stato per quei 75 ebrei, non ci sarebbe stato alcun processo, nè niente. Questo la dice lunga sul concetto di giustizia che circola nel cosiddetto "occidente"...

    Il primo agosto del 1996, il tribunale militare lo proscoglie dall'accusa e lo libera per 2 motivi:

    1) aveva obbedito ad un ordine militare;

    2) nel 1948 gli avevano già fatto il processo e lo avevano condannato, ed il reato era andato in prescrizione.

    Ma questi due particolari, rispettati da ogni stato di diritto, non garbavano agli ebrei ed ai loro squallidi servi, sicchè, dopo che degli ebrei estremisti hanno occupato l'aula (sì, hanno occupatoi l'aula di un tribunale!), hanno fatto un secondo processo-farsa nel quale hanno condannato Priebke agli arresti domiciliari.

  4. #14
    lorenzo v.
    Ospite

    Predefinito

    http://www.priebke.it/italiano/modulo_adesione.pdf

    il PDF della grazia a richiesta dalla defunta Sig. ra Priebke.

    Da leggere

  5. #15
    Ex-Hobbit2
    Data Registrazione
    25 Nov 2003
    Località
    Campania Felix-Terra di Lavor
    Messaggi
    1,741
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Priebke Libero!!!

  6. #16
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    19 Sep 2005
    Località
    Oggiono (LC)
    Messaggi
    19,371
     Likes dati
    212
     Like avuti
    137
    Mentioned
    28 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Auguri al Capitano Priebke

  7. #17
    disadattato
    Data Registrazione
    11 Jun 2002
    Messaggi
    1,343
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Simone_L'Aquila


    Lui non risponde alle vostre menzogne,lui non si piega e non lo farà mai...
    LA FEDELTA' E' PIU' FORTE DEL FUOCO...

    AUGURI CAPITANO!
    sieg heil kameraden

 

 
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Discussioni Simili

  1. Un messaggio su cui riflettere - Onore e Fedeltà
    Di Impatto Sociale nel forum Destra Radicale
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 13-09-08, 16:06
  2. SS ITALIA - Il nostro onore si chiama fedelta'!
    Di OLTRE LA MORTE nel forum Destra Radicale
    Risposte: 126
    Ultimo Messaggio: 26-07-07, 19:24
  3. ONORE E FEDELTà è anche questo
    Di 14/88 nel forum Destra Radicale
    Risposte: 76
    Ultimo Messaggio: 20-06-06, 14:36
  4. 25 aprile - onore e fedeltà
    Di Audace nel forum Destra Radicale
    Risposte: 66
    Ultimo Messaggio: 21-04-06, 15:57
  5. Il fascismo come stile di vita Onore, fedeltà e coerenza...
    Di Davide (POL) nel forum Destra Radicale
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 12-12-03, 22:33

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito