ciao a tutti!
sono tornato da 2 settimane di lavoro e vacanza (che bello associare le due cose...) a Kassel, Germania.


ciao a tutti!
sono tornato da 2 settimane di lavoro e vacanza (che bello associare le due cose...) a Kassel, Germania.


avete sentito la mia mancanza?


No, ma fa comunque piacere riaverti tra noi.![]()


credevo che pol chiudesse in mia assenzaOriginariamente Scritto da Aledex
![]()
comunque tra pochi giorni dovrei ripartire per la germania
piangerete?
o si lavoro o di fa vacanza non capisco la vacanza lavoroOriginariamente Scritto da willy


Originariamente Scritto da brodo_di_carne
si approfitta del lavoro per fare una vacanza... come sei schematico![]()


chi sei scusa?


Piangere no, ma ti invidierò parecchio.Originariamente Scritto da willy
![]()


Bentornato e buona ari.vacanza.


Originariamente Scritto da etnia salentina
![]()
![]()