Originariamente Scritto da Zoroastro
?
Originariamente Scritto da Zoroastro
?

io invece sbatterei fuori la gente che si comporta come te e non fa altro che dare appellativiOriginariamente Scritto da Paolo2005
![]()
Originariamente Scritto da Leader Maximo
Della serie: la verità fa male.

bastava dirlo subito che eri un mercenario... si spiegano molte cose.Originariamente Scritto da Paolo2005
probabilmente non ti avrei risposto nemmeno...

Un po' di parte?Originariamente Scritto da TANGDAREN
![]()
Ero un soldato, cretino. E quelli come te non sono nemmeno degni di leccarmi il culo.Originariamente Scritto da matrix82ct

cappellino bianco cala la cresta che non sei su un campo di battaglia!!Originariamente Scritto da Paolo2005
un soldato della legione straniera per me è un mercenario della peggior specie.
a parte il fatto che il numero di criminali (di guerra e non) che può vantare la legione straniera da solo basta e avanza a far capire che tipo di gentaglia ne fa parte...
![]()
Originariamente Scritto da matrix82ct
Ehi disonoratricolore della malora, cala tu la cresta. La Legione non arruola più persone ricercate da molti anni, e anche chi ha precedenti penali ha qualche difficoltà, ho dovuto intervenire (ero ufficiale) per far arruolare una persona che conoscevo che era stata in galera per omicidio. Aveva scontato la pena ma non lo volevano. Quindi prova a documenterti prima di scrivere di queste cazzate.

io non disonoro un cazzo!! la costituzione italiana è pacifista, antifascista ed è contro la guerra!!Originariamente Scritto da Paolo2005
e il tuo condannato per omicidio l'hanno arruolato poi??
sicuramente era arruolato il croato gatovina, che per i suoi crimini di guerra sta pagando... magari l'hai anche conosciuto... o hai conosciuto qualche collega legionario che l'ha aiutato durante la sua latitanza...

noi siaaamoo piiccooliiiii, ma cre-sce-re-eee-moooo