sei allineato in pieno con la politica israeliana.Originariamente Scritto da Paolo2005
anche loro bruciano i loro nemici...

sei allineato in pieno con la politica israeliana.Originariamente Scritto da Paolo2005
anche loro bruciano i loro nemici...
quelli come te invece preferiscono gasarli, vero?Originariamente Scritto da matrix82ct

di insulti in vita mia ne ho ricevuti tanti, ma questo è uno dei più schifosi sicuramente...Originariamente Scritto da Paolo2005
io non auguro la morte a nessuno e non voglio uccidere proprio nessuno, a differenza tua che vorresti bruciare alcuni forumisti...
giustamente chi sta dalle parte degli assassini di bambini può solo uscirsene con sparate del cazzo.

chi si sente in colpa diventa aggressivo
La famosa artista idolo delle folle :" si figuri che uno ha addirittura scritto che avrei dovuto investire i MIEI soldi comprando un bar! Io!!!! La barista!!!!"
=matrix82ct]di insulti in vita mia ne ho ricevuti tanti, ma questo è uno dei più schifosi sicuramente...
Della serie: LA VERITà FA MALE.
io non auguro la morte a nessuno e non voglio uccidere proprio nessuno
Raccontalo al kaiser.
I fascisti bastardi che infettano questo forum sicuramente., a differenza tua che vorresti bruciare alcuni forumisti...
E tu dalla parte di chi stai? Dei vigliacchi che sparano alle spalle della povera gente inerme e la chiamano lotta di liberazione?giustamente chi sta dalle parte degli assassini di bambini può solo uscirsene con sparate del cazzo

mmm da oggi star dalla parte delle vittime civili libanesi si chiama antisemitismo?Originariamente Scritto da Paolo2005
se è così allora sono peggio di Hitler....
Originariamente Scritto da shambler
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()

il kaiser è morto da un bel po'.Originariamente Scritto da Paolo2005
non sono fascista, anzi, sono decisamente antifascista e proprio per questo ripudio certi metodi fascisti utilizzati da israele.
io sto dalla parte dei bambini e degli innocenti uccisi.
Originariamente Scritto da Leader Maximo
Se perfino un giornale della sinistra più radicale come Avvenimenti-The Left tratta l'argomento coi guanti di velluto senza le solite accuse infamanti che scrivono quelli come te, ci sarà una ragione, non credi? E non ti viene il dubbio che quella ragione sia che qualcuno comincia a rendersi conto che forse gli infami non stanno sotto la Stella di David?
[QUOTE]Originariamente Scritto da matrix82ct
Risposta del kaiser.
L'ho appena scritto sopra, perfino un settimanale della sinistra più radicale come Avvenimenti comincia a considerare le ragioni di Israele. Perché? Nessun dubbio?non sono fascista, anzi, sono decisamente antifascista e proprio per questo ripudio certi metodi fascisti utilizzati da israele.
Peccato che ci stai adesso che gli innocenti (?) sono arabi, non ci sei mai stato quando erano ebrei.io sto dalla parte dei bambini e degli innocenti uccisi.