Sono stato via per 10 giorni e non ho avuto modo di seguire internet e le varie vicende politiche. Al mio ritorno ho saputo, come era giusto che fosse, che il mio partito in una situazione di "estrema gravità"(o forse non lo era e si poteva aspettare il ritorno del Presidente, visto che siamo tutti in vacanza e il centrodestra non ha ancora presentato nulla in congresso?) abbia svolto una riunione del coordinamento per decidere sul "Lodo Estewald". Non posso che accettare il voto dei compagni, che avranno avuto le loro motivazioni ma personalmente ritengo affrettato, errato ed esagerato annnullare una mediazione che, come dice estewald, ci veniva incontro. Il 40%,obiettivamente, se non avessimo sconfessato il compagno che ha mediato in commissione per noi, era una percenutale accessibile x il centrosinistra unito.
Malgrado ciò non posso ormai avere più azione politica e ringrazio estewald per il lavoro fatto. Auspico che a lungo periodo qualcuno nel centrosinistra e anche nel mio partito eviti di lanciarsi in personalismi da minoranza infinita.
Saluti sconsolati
Presidente Enrico1987

Guarda che con te non ho mai avuto niente da ridire,ti confondi con i miei litigi con T34,RickyPdCI e Repubblica....