Citazione:
Originariamente Scritto da Aledex
penserò a te mentre mi berrò una birra a un tavolino di Konigplatz a Kassel :-01#44
Visualizzazione Stampabile
Citazione:
Originariamente Scritto da Aledex
penserò a te mentre mi berrò una birra a un tavolino di Konigplatz a Kassel :-01#44
grazieCitazione:
Originariamente Scritto da Jaki
'stardo... :DCitazione:
Originariamente Scritto da willy
Citazione:
Originariamente Scritto da Aledex
es tut mir leid
In Italiano? :DCitazione:
Originariamente Scritto da willy
Citazione:
Originariamente Scritto da Aledex
non era un'offesa :D
ho detto solo "mi dispiace" :D
più frequento la germania più mi ci trovo a mio agio... devo dirlo. poi l'assia del nord non è 'sto gran posto ma si vive bene. molto verde, mezzi pubblici e servizi efficienti...
è tutta colpa del led difettoso della mir :rolleyes:Citazione:
Originariamente Scritto da Aledex
sai willy che sei semrpe uno dei miei politici preferiti, la cosa strana è che non sono della rosaCitazione:
Originariamente Scritto da willy
intendi forumisti più che politici forse... grazie davvero comunque!Citazione:
Originariamente Scritto da brodo_di_carne
:D :DCitazione:
Originariamente Scritto da Jaki