Confermo pienamente.Citazione:
Originariamente Scritto da willy
Fai un salto a Frankfurt, ottima città (a parte gli internet point allogeni) :D
Visualizzazione Stampabile
Confermo pienamente.Citazione:
Originariamente Scritto da willy
Fai un salto a Frankfurt, ottima città (a parte gli internet point allogeni) :D
Non avevo minimamente pensato ad un'offesa, hai la coda di paglia? :DCitazione:
Originariamente Scritto da willy
Non conosco la zona in cui andrai tu, ma sono stato a Berlino, tempo fa, e devo dire che è una città molto bella e molto ben gestita. Ecco perchè ti invidierò. ;)Citazione:
più frequento la germania più mi ci trovo a mio agio... devo dirlo. poi l'assia del nord non è 'sto gran posto ma si vive bene. molto verde, mezzi pubblici e servizi efficienti...
:lolCitazione:
Originariamente Scritto da Jaki
certo willy lo meriti, ma poi posta delle foto dela gitaCitazione:
Originariamente Scritto da willy
non mancherò. anche perché non ci sono ancora stato se non in Bahnhof o in aeroporto... ho visitato Hannover (non male), Gottingen (bella), Breme (bella) e una cittadina piccolina Hann-Munden, carinissima...Citazione:
Originariamente Scritto da il merovingio
ancora grazie. faremo il possibile. grazieCitazione:
Originariamente Scritto da brodo_di_carne
pensa che non sono mai stato a Berlino ma bisogna ci faccia un salto, anche dresda mi interesserebbe ma diventa lungo il viaggio, temoCitazione:
Originariamente Scritto da Aledex
A Gottingen ci sono stato due volte in vacanza-studio quando ero al liceo. Bei tempi.Citazione:
Originariamente Scritto da willy
Il secondo anno, un giorno, abbiamo fatto una gita proprio ad Hann-Munden.
ad Hann-Munden ci sono arrivato via Fulda col battello da Kassel... 2 ore buone almeno se non di più...Citazione:
Originariamente Scritto da il merovingio
carina vero?
Sì, anch'io feci un giro in battello.Citazione:
Originariamente Scritto da willy
Molto carina, sì.