
Originariamente Scritto da
audace12
In due mosse il governo(con l'aiuto di FI e UDC) ha distrutto il futuro dell'ITalia

oncessione del permesso di soggiorno a tutti gli stranieri presenti,e amnistia generale.Adesso TUTTI i disperati dell'Africa sanno che sbarcando in Italia possono:
1)stare tranquilli perche' non appena c'e' qualche problema,ecco la sanatoria e non esistono piu' clandestini
2)per 7 anni e' quasi impossibile essere condannati e andare in galera a meno che non ammazzi un'intera famiglia
3)quelli che c'erano gia' in galera,piu' 40000 affidati ai servizi sociali sono liberi come uccellini
4)se qualcuno osa dire qualcosa contro la criminalita' straniera,viene tacciato di razzismo
Mi sa che devo cambiare il mio motto"I nostri nipoti ci malediranno" in "I nostri figli ci malediranno",perche' i tempi per la trasformazione dell'Italia nella Francia degli scontri razziali si sono dimezzati.
Grazie DS,RC,UDC,FI,Margherita,Radicali,Verdi,Socialisti per aver mandato all'inferno l'Italia.Siate maledetti nei secoli voi,chi vi ha votato,chi vi sostiene e i vostri padroni Berlusconi,Coop rosse e Montezemolo