Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Massimiliano71
Io t'aspetto all'uscira di Firenze nord con un bel bacchiolo nodoso di noce, celticone d'oro al collo su canotta da muratore e naturalmente inneggiando ad Allah!:D
ti stiro in corsa sulla mia punto "destyle"...
ANSA:
Pirata della strada investe e uccide sciita. Il pirata della strada ha urtato con la propria vettura un integralista islamico mentre si apprestava a compiere attentato suicida al frequentatissimo casello di Firenze nord. Il presidente della repubblica ha conferito la medaglia al valore all'anonimo automobilista che, nella modestia del suo nobile gesto, ha deciso di fuggire subito dopo senza così dare un volto al nuovo eroe nazionale di questo ferragosto tutto italiano...
popopopopopo! \o
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Massimiliano71
Io t'aspetto all'uscira di Firenze nord con un bel bacchiolo nodoso di noce, celticone d'oro al collo su canotta da muratore e naturalmente inneggiando ad Allah!:D
ma poi paracomunista pervertito, cosa ci faresti con il bastone nodoso? :mad:
Vorresti per caso farmi adorare il bello come fai con il tuo compare fabiosko? :-0#09o
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Stefano_Trento
Il Fascioglam lo lascio volentieri a Lorenzo V.:D
-
Citazione:
Originariamente Scritto da LokiTorino
ti stiro in corsa sulla mia punto "destyle"...
ANSA:
Pirata della strada investe e uccide sciita. Il pirata della strada ha urtato con la propria vettura un integralista islamico mentre si apprestava a compiere attentato suicida al frequentatissimo casello di Firenze nord. Il presidente della repubblica ha conferito la medaglia al valore all'anonimo automobilista che, nella modestia del suo nobile gesto, ha deciso di fuggire subito dopo senza così dare un volto al nuovo eroe nazionale di questo ferragosto tutto italiano...
popopopopopo! \o
Te piacerebbe, eh???!!!!
Eroe di questa repubblica antifascista!
-
minchia, ma sto tipo in foto che faccia di cazzo ha?
-
Sì, vorrei un "face to face" con Napolitano per fare come Mister Bean con la regina...
-
Citazione:
ma poi paracomunista pervertito, cosa ci faresti con il bastone nodoso? :mad:
Vorresti per caso farmi adorare il bello come fai con il tuo compare fabiosko? :-0#09o
Caro camerata, lascia perdere questi poveri stolti.
Sarò io ad attenderti al tuo arrivo accompagnato, in delegazione, dal Valentina e l'equino scalpitante.
Non avrai bisogno di alcun mezzo artificioso qual'è un bastone nodoso.
Avrai un'accoglienza degna di tale nome.
Un abbraccio e presto.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Il Fiù
Caro camerata, lascia perdere questi poveri stolti.
Sarò io ad attenderti al tuo arrivo accompagnato, in delegazione, dal Valentina e l'equino scalpitante.
Non avrai bisogno di alcun mezzo artificioso qual'è un bastone nodoso.
Avrai un'accoglienza degna di tale nome.
Un abbraccio e presto.
Primo: vorrei sentire la/il Valentina in viva voce. No Valentina no party.
Secondo: in itagliese "qual è" si scrive senza apostrofo...paracomunista che odia talmente l'Italia che scrive in italiano sbagliando apposta, oppure futur ardito che l'italiano lo apprezza solo nella sua trascendeza a linguaggio d'azione?
-
-
Citazione:
Primo: vorrei sentire la/il Valentina in viva voce. No Valentina no party.
Secondo: in itagliese "qual è" si scrive senza apostrofo...paracomunista che odia talmente l'Italia che scrive in italiano sbagliando apposta, oppure futur ardito che l'italiano lo apprezza solo nella sua trascendeza a linguaggio d'azione?
Ci sarò...ci sarò...non preoccuparti.
E perdona il Fiù per l'italiano approssimativo, ma è qui impegnato con me.
Stiamo preparando la festicciola per il tuo arrivo!
Ciao puledrino!