Chi conosce qualcosa della politica islandese?
Quali sono gli schieramenti?
Esiste un partito di destra radicale' Qual'è la sua storia? Qual'è il programma? I punti di riferimento culturale?
Esistono gruppi o associazioni nostre?
?
Chi conosce qualcosa della politica islandese?
Quali sono gli schieramenti?
Esiste un partito di destra radicale' Qual'è la sua storia? Qual'è il programma? I punti di riferimento culturale?
Esistono gruppi o associazioni nostre?
?
io sapevo che era stata abolita la polizia (letto su un opuscolo del CTS). Verità o leggenda?
Se c'è anche la yakuzi gratis, corro a fare le valigieOriginariamente Scritto da Lupo Nero
Sono 250.000 abitanti e tutti imparentati. Che partiti volete che ci siano?!
Magari è meglio se ci andate per le donne....un pò di sangue nuovo non fa male....![]()
già mi farò l'italia via terra tra pochi giorni...prima tappa: mettere a ferro e fuoco la toscana...qualcuno sta già preparando le imboscate per provare a fermarmi...
No...no...noi ti s'aspetta vis a vis...le imboscate le lasciamo ai compagni.Originariamente Scritto da LokiTorino
ma voi siete compagni! I camerati mi aspetteranno sulle porte della città con l'olio bollente e buona scorta di frecce (tricolori). Voi, paracomunisti, mi attenderete nella macchia ben nascosti inneggiando ad allah in italiano, e al duce spada dell'islam in aramaico antico
Io t'aspetto all'uscira di Firenze nord con un bel bacchiolo nodoso di noce, celticone d'oro al collo su canotta da muratore e naturalmente inneggiando ad Allah!Originariamente Scritto da LokiTorino
![]()

Originariamente Scritto da Massimiliano71
![]()
Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0