Visualizzazione Stampabile
-
In campagna elettorale ho sentito tante volte gli esponenti della CdL attaccare l'Unione al grido "TASSE! TASSE!", "COMUNISTI! COMUNISTI!", ma non ricordo altrettanti richiami sul pericolo di eventuali provvedimenti di clemenza nei confronti dei detenuti.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Alex il Rosso
In campagna elettorale ho sentito tante volte gli esponenti della CdL attaccare l'Unione al grido "TASSE! TASSE!", "COMUNISTI! COMUNISTI!", ma non ricordo altrettanti richiami sul pericolo di eventuali provvedimenti di clemenza nei confronti dei detenuti.
perchè se loro lo avessereo detto tu li avresti di sicuro ascoltati ed avresti cambiato il tuo voto, vero?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da dragone
perchè se loro lo avessereo detto tu li avresti di sicuro ascoltati ed avresti cambiato il tuo voto, vero?
No. Anche se l'indulto, per come è stato approvato e per i reati che vi sono stati inseriti no mi trova al 100% daccordo. Però è interessante vedere a cosa si è deciso appigliarsi del programma dell'unione e cosa invece sia stato deliberatamente sottaciuto nel corso della campagna elettorale.