Originariamente Scritto da
AlbyS
Dobbiamo svegliarci e anche subito!!!!La Lega, (ammettiamolo) sta cadendo a pezzi!Noi giovani Padani, abbiamo il compito di ricostruire il partito, il nostro movimento, la nostra identità! Dobbiamo riprendere la teoria del secessionismo settentrionale, dobbiamo ricominciare a combattere per la Padania.
In questi ultimi anni, infatti, il Carroccio si è rammollito un po', e sta cercando di portarsi avanti politicamente solo col federalismo, in sostanza. Non è più forte come era 10 anni fa, la Lega Nord, e io credo che un rinnovamento sia necessario. Più che un rinnovamento, credo si possa definire un ritorno alle origini. Ma comunque un cambiamento. Più indipendenza, più autonomia, più libertà per il nord! Questo dovrà essere il motto del partito! Ora, invece, il motto che la lega ha adottato è "fedeltà alla coalizione", e non è un motto che mi piace tanto. Fedeltà vuol dire sottomissione politica, vuol dire che la lega non ha pieni poteri decisionali. Bisogna muoverci, bisogna riportare il partito in alto. Nuove idee, nuovi progetti, nuove persone.
Dobbiamo ridare vigore alle nostre convinzioni.
In un'altro momento esporrò le mie ragioni, i miei programmi per il movimento.Intanto, vi chiedo di commentare, di darmi un vostro parere. Grazie.
P.S.: per coloro che vogliono sapere di più sulle mie idee, e che non hanno tempo di aspettare, visitate il sito di Radio PadaniaLibera, e in particolare il forum. Se visitate la sezione "il caffè di RPD", (sempre nel forum) potrete leggere alcuni miei messaggi. Ciao!